Gli impianti
Di facile accesso ed ispezione le parti di gestione elettrica, come il magnetotermico e la centralina. Il boiler a gas per l'acqua calda è situato nella cassapanca del divanetto laterale destro, facilmente ispezionabile. Il serbatoio dell'acqua chiara (da 122 lt parzializzabile a 50 lt) è nella cassapanca della dinette, ispezionabile, con la pompa dell'acqua alloggiata sul serbatoio, in ottima e comoda posizione.
Gli interruttori per accendere le luci sono stati posizionati in maniera ergonomica e facilmente raggiungibili anche dai bambini. L'illuminazione è realizzata con faretti e strisce a led. La batteria servizi è alloggiata nel vano sotto il sedile passeggero.
L'impianto idrico è realizzato con tubi ad alta pressione, attacchi rapidi e sono presenti sifoni per tutte le utenze. Il serbatoio di scarico (105 lt) è posizionato nella parte centrale del sottoscocca e la valvola di scarico si aziona tramite la leva laterale. Per le vacanze invernali, è necessario proteggerlo dal gelo, facendosi installare l'apposito PACK WINTER.
Il riscaldamento è affidato ad un potente riscaldatore a gasolio da 3500 W e diffuso in maniera capillare con bocchette disseminate un po' dappertutto, anche nel gavone garage.
Per le utenze a gas è previsto un vano per una bombola da 13 Kg.