TRUCCHI E CONSIGLI della
CUCINA VIAGGIANTE
Cucinare in camper, caravan e tenda diventa un piacere con suggerimenti ad hoc
Questa rubrica è dedicata non solo a chi ama "spignattare" anche on the road e non rinunciare al piacere della buona tavola, ma anche a coloro che sono in cerca di trucchi e consigli per migliorare la loro cucina viaggiante!.
Ecco i nostri suggerimenti e di alcuni amici di vacanzelandia che li hanno voluti condividere:
Freezer in camper: si o no?
Un accessorio a cui non potremmo più rinunciare. Ecco i nostri 10 motivi perché siamo affezionati al nostro CONGELATORE del frigo a compressore (alimentato a 12 volt)... leggi tutto
Cosa cucinare in viaggio?
Idee e suggerimenti per ricette sfiziose da realizzare in camper, caravan e tenda, ma soprattutto veloci senza rinunciare al gusto... leggi tutto
I vantaggi della pasta risottata
In camper, caravan e tenda si aguzza l'ingegno e anche per cuocere la pasta, Daniela ha un suo trucco personale per risparmiare acqua e tempo.
Ecco quale trucco usa Daniela... leggi tutto
Preparare un buon piatto di pastasciutta in camper o campeggio in 4 minuti
Per velocizzare al massimo la preparazione di un buon piatto di pasta, quando si ha fretta, quando si è in campeggio o in camper, ci vuole anche il giusto prodotto.
Ecco quale pasta usa Daniela... leggi tutto
4 minuti di pasta x 4 amici
Nella cambusa del camper un pacco di Pasta 4 minuti Andalini non ti fa mai trovare impreparato per ricevere gli amici!
Ecco come è andata nel camper del Bubris... leggi tutto
La cambusa di Vacanzelandi@
Idee e consigli utili per ottimizzare la dispensa del camper e della caravan - leggi tutto
Noi maniaci della GRIGLIA
Chi ci conosce, sa che il nostro motto è "non è vacanza senza una bella grigliata"! - leggi tutto
Bici, tenda e un bel piatto di pastasciutta
Bici e tenda: una bella accoppiata, senza rinunciare ai piaceri di un buon piatto di pastasciutta - leggi tutto