Week-end “giallo” in Alta Val di Taro
Fine settimana di relax in camper tra i colori dell’autunno sull’Appennino parmense
di Marzia Mazzoni
“Felicità fa rima con semplicità” è uno dei nostri principi. Sapete il perché? La vera felicità la troviamo nelle piccole cose e che cosa c’è di più bello che godersi le cose semplici che la natura offre!?! E noi quando abbiamo la necessità di ricaricarci e scaricare lo stress accumulato, partiamo con il camper per un “weekend ignorante”, come lo definiamo noi, che significa spensierato, senza programmi, senza aspettative (anche se ritorniamo sempre soddisfatti e appagati).
Il primo fine settimana di novembre abbiamo deciso di trascorrere un week-end GIALLO! Perché lo abbiamo chiamato così?
→ GIALLO come la t-shirt che indosso nella foto di copertina e racconta del nostro antidepressivo (le trovate in vendita nel nostro STORE!)
→ GIALLO come le foglie d'autunno
→ GIALLO come gli splendidi tramonti che abbiamo ammirato
→ GIALLO come lo stato attuale della nostra Regione in questa fase di semi-lockdown che ha il privilegio di una libertà da utilizzare con il buon senso (chissà fino a quando!).
Abbiamo deciso di partire con il camper e respirare a pieni polmoni la libertà che ci è stata assegnata a questo giro, perché il Covid ci ha insegnato che bisogna gustarla quando l'hai a disposizione... Che poi non è così scontata perché non sai poi che accadrà in futuro!
La natura è l'habitat giusto per meglio comprendere che cosa significhi libertà, ce lo insegna in ogni minimo dettaglio, basta saperla osservare e ammirare.
E noi per questo “week-end ignorante” abbiamo scelto un luogo tranquillo e di grande fascino della nostra Regione: l'Appennino parmense con i suoi colori e il suo foliage GIALLO.
- Indietro
- Avanti >>