Tappe del giorno 29/12/2008:
Località di partenza | Località di arrivo | Km tappa | Km totali |
Längenfeld (A) – Aqua Dome | 0 | 0 |
Ci alziamo verso le 8.30, fuori è una giornata splendida di sole. Ci prepariamo per la giornata da trascorrere all'AQUA DOME, ovvero le piscine termali. Acquistiamo i biglietti d'entrata presso la reception del camping (sconto 10%). Il complesso termale dista soltanto 250 metri dal camping, si oltrepassa il ponticello e si è già arrivati.
La struttura è moderna e ben organizzata, soprattutto pulita e gestita tenendo conto anche delle esigenze sia dei bambini che dei portatori di handicap. Relax e benessere sono la parola d'ordine. Gli spazi per il relax non mancano mai perché la struttura dispone di zone su tre piani.
Suggerimenti:
obbligatorie le ciabatte, ma non la cuffia. Nelle piscine è vietata l'introduzione ed il consumo degli alimenti portati dall'esterno, pertanto bisogna utilizzare il ristorante annesso alle terme.
Spettacolari sono le vasche all'esterno raggiungibili da scale e spazi di attraversamento. Meraviglioso è il contrasto caldo e freddo, neve all'esterno e caldo dell'acqua.
Il massimo divertimento di Filippo è il tunnel che si percorre salendo alla torretta del faro e poi scendendo a capofitto giù. Pranziamo al ristorante, si mangia bene anche se i costi non sono troppo economici!
Il pomeriggio si replica tra piscine, giochi e relax. Spettacolare è la zona relax calda, tutta in mosaico con i sedili caldi!
Davvero un posto meraviglioso!!
Usciamo all'ora di cena. Rientrati al camper notiamo dell'acqua sul pavimento e purtroppo scopriamo una perdita d'acqua probabilmente dal tubo del bagno! Vedremo i prossimi giorni come sistemarla temporaneamente....
Serata fiacca in camper a giocare a “UNO”. Ore 22.30 la stanchezza ed il rilassamento post-terme si fanno sentire e così andiamo a dormire.
Tappa precedente - Indice viaggio - Tappa successiva
SCARICA IL PDF (è necessario fare il login)