Una telenovela all'italiana:
il tempo passa e.....
Sesta parte di una cronaca di un furto sul nostro camper in rimessaggio
di Lorenzo Gnaccarini
Ci eravamo lasciati con l'ultimo aggiornamento al 30 gennaio, poi non abbiamo pubblicato più nulla perché nonostante il tempo passasse, non c'era nulla di nuovo da raccontare. Molti amici di Vacanzelandi@ che sono venuti a trovarci alle varie fiere si sono interessati alla vicenda e ci hanno chiesto come stava andando avanti, ringraziamo tutti per questa calorosa dimostrazione di premura nei nostri confronti.
La prima settimana di marzo abbiamo sollecitato risposta al gestore del rimessaggio, nostro diretto interlocutore, il quale ha risposto come segue:
il perito ha provveduto ad inviare un assegno con la liquidazione totale, stiamo attendendo solamente la documentazione per poter assegnare ad ognuno quello che hanno definito, ho già provveduto a sollecitare sia il perito che l'agente assicurativo, spero di poter provvedere alla liquidazione in tempi rapidi.
Oggi 13 marzo 2013 sono passati 3 mesi e mezzo dal furto (ricordiamo che ci accorgemmo dello scasso al nostro camper il 28 novembre u.s.) e non abbiamo ancora ricevuto alcuna somma di danaro come rimborso delle riparazioni che noi parzialmente abbiamo già effettuato sul mezzo.
Attendiamo "pazientemente" nuovi sviluppi, di cui vi terremo informati!
Ecco l'elenco delle puntate precedenti
- quinta puntata: finalmente è arrivato il perito dell'assicurazione
- quarta puntata: il punto della situazione
- terza puntata: telenovela all'italiana...
- seconda puntata: oltre il danno anche la beffa? No, grazie, non ci stiamo!
- prima puntata: VIOLAZIONE DI DOMICILIO, cronaca di un furto sul nostro camper in rimessaggio