Il primo “CampHotel” d’Italia è
il Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche
Comunicato stampa da Camping Club Civitanova Marche
L’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche ha aderito al progetto promosso dall’Unione Club Amici che punta ad offrire ospitalità ai turisti itineranti, in periodi di media e bassa stagione, quando, cioè, la quasi totalità di campeggi sono chiusi.
I camperisti potranno, così, sostare in sicurezza usufruendo dell’area attrezzata realizzata nel parcheggio della struttura, con colonnine idonee al rifornimento di energia e di acqua.
Durante la cerimonia, svoltasi presso la sala convegni dell’Hotel, il coordinatore nazionale della Federazione Unione Club Amici,
Ivan Perriera, ha consegnato al comm. Giuseppe Giustozzi l’attestato di partecipazione al progetto “CampHotel”.
Presente alla cerimonia, il presidente, Gabriele Gattafoni, e l’intero Consiglio Direttivo del Camping Club Civitanova Marche, che aderisce da anni alla Federazione. ‘’E’ motivo di orgoglio per noi che proprio a Civitanova ci sia il primo albergo ad aver aderito a questa iniziativa – spiega Gattafoni - che premia il lavoro svolto dalla nostra Associazione”.
Presenti al taglio del nastro e alla consegna della targa il senatore Mario Morgoni, gli assessori Marco Poeta e Gustavo Postacchini, il consigliere Deborah Pantana e una nutrita delegazione di camperisti.
Commosso è stato l’intervento di “Peppe” Giustozzi, proprietario della struttura, che si è detto “felice di poter estendere i servizi del Cosmopolitan, anche ai turisti in transito, ritenendo indispensabile l’apertura ai turisti itineranti, fra i pochi a viaggiare per l’intero arco dell’anno. Fra l’altro – ha concluso Giustozzi – ho condiviso il regolamento realizzato dall’Unione Club Amici per l’accoglienza di tali turisti.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.