Ivan Perriera (Isernia) riconfermato Presidente Nazionale della “Unione Club Amici”
Comunicato stampa da Unione Club Amici
17 Settembre 2016 - Si è tenuta ieri a Parma la 30a assemblea nazionale dell'Unione Club Amici, la federazione a favore del turismo itinerante, durante la quale sono stati anche festeggiati i vent'anni d'attività.
Targhe commemorative sono state consegnate ai club che erano stati presenti all'assemblea costituente di Isernia, nel lontano 1996, e assieme a loro sono stati consegnati riconoscimenti al dott. Jannucci, direttore editoriale di Plein Air, che svolse in quell'occasione il ruolo di relatore; al presidente Picilli, presidente nazionale Confedercampeggio, per aver condiviso molti momenti significativi della crescita dell'Unione; a Bruno Bonvicini, ideatore del logo dell'UCA e a Cristina Fustinoni, titolare della Fustinoni Sport, per la collaborazione nelle donazioni di caravan alle famiglie di terremotati in diversi sismi che hanno colpito la nostra nazione.
Si è provveduto, poi, al rinnovo delle cariche nazionali e sono stati riconfermati i precedenti Responsabili dei progetti e Ivan Perriera alla carica di presidente nazionale, incarico che ricopre dalla costituzione dell'Unione Club Amici.