Resta aggiornato, siamo su TELEGRAM e nasce il CANALE
Ebbene sì, da oggi VACANZELANDIA sbarca su TELEGRAM
01 settembre 2021 - Siete pure voi su Telegram? Ok, vi leggiamo già nella mente che molti di voi risponderanno "NO, ho già WhatsApp!". Noi vi rispondiamo che TELEGRAM non è WhatsApp e ha differenze sostanziali che fanno la differenza. In tanti stanno iniziando ad utilizzarlo e pensate che all'estero ci sono alcuni Stati dove è utilizzato solo Telegram e WhatsApp no.
Telegram ha più di 500 milioni di utenti attivi al mese ed è una delle 10 app più scaricate in tutto il mondo... Pertanto se non lo avete ancora iniziato ad utilizzare, vi invitiamo a provarlo questo servizio di messaggistica veloce, gratuito e sicuro (così assicurano!).
UDITE UDITE: dal 1° settembre sarà attivo il nostro CANALE su TELEGRAM.
E il CANALE Vacanzelandia a che cosa serve?
Per restare sempre aggiornati sulle novità e per ricevere idee e suggerimenti su tutto ciò che ruota attorno al fantastico mondo del turismo all'aria aperta.
"Una newsletter via Telegram?" vi state chiedendo. NO, molto di più! Un aggiornamento costante che vi sarà utile per il vostro abitar viaggiando.
"Sarò sommerso di notifiche?" La comodità dell’iscrizione al canale di Telegram è principalmente proprio quella di ricevere le notifiche delle notizie più importanti in tempo reale. Resta comunque la possibilità di silenziare le notifiche e quindi leggere gli articoli con comodità quando si avrà tempo e voglia. Infine c’è ovviamente l’opportunità di "lasciare il canale".
Vi unite a noi su Telegram?
Se vi abbiamo convinto sull'utilità di questa piattaforma, allora vi invitiamo a scaricare la APP di TELEGRAM qualora non l'abbiate già fatto e se volete ricevere aggiornamenti e news, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro CANALE e potete farlo cliccando l'invito qui sotto
Oppure comodamente cercare "Vacanzelandia" e cliccare su "UNISCITI".