Siamo anche su Threads!
Il nuovo social network di Meta è ufficialmente sbarcato in Italia e noi ci siamo già iscritti
20 Dicembre 2023 - Qualcuno scherzosamente ha detto "siete come il prezzemolo"! In effetti è VERO! Ci trovate un po' dappertutto...
Siamo persone curiose, ci piace sperimentare, ma soprattutto desideriamo restare in contatto con più persone possibili per condividere la nostra passione per il turismo all'aria aperta, per questo motivo cerchiamo di essere presenti attivamente su tante piattaforme e canali social per raggiungere i tanti appassionati di viaggi in camper, caravan e tenda.
E così il 14 Dicembre, giorno X dell'apertura delle iscrizioni al pubblico italiano di questo nuovo social network, siamo subito approdati in questa nuova avventura sentendoci un po' come dei naufraghi in una terra sconosciuta. Ripescando un po' ricordi del vecchio Twitter, abbiamo mosso i primi passi in questa nuova piattaforma e la cosa confortante è stata ritrovare Amici già conosciuti che pure loro "annaspavano" come noi alla ricerca di informazione e soprattutto di "istruzioni per l'uso".
A cinque giorni dall'esordio italiano, ci sono già le prime linee guide per l'uso di questo social network dal nome strano THREADS, nome preso dall'informatica, ma che può significare anche discussione prolungata su argomenti di vario genere a cui può partecipare chiunque; in effetti questa piattaforma ha lo scopo di condividere brevi post di testo o audio per avviare argomenti, ma anche per parlare delle proprie esperienze, idee, stati d'animo.
Se siete curiosi di scoprire questo nuovo mondo di microblogging, ci trovate QUI → https://www.threads.net/@vacanzelandia