MAGLI: chiusa una porta si apre una pensione!
MAGLI Caravan cessa l'attività e Monica sale sul treno del pensionamento
Redazionale di Vacanzelandia
gennaio 2021 - La foto di copertina fu scattata esattamente un anno fa al CMT di Stoccarda dove incontrammo Monica e ci fermammo a chiacchierare e a berci una birra insieme. Chi ci segue e ci conosce ormai da tempo sa bene che per noi di Vacanzelandi@, Monica era molto più di una cliente.
In questi dodici mesi che ci hanno separato da quell'incontro, abbiamo sperimentato tante avventure con lei: dalle dirette LIVE a quella realizzata in concessionaria, perché un aspetto che ha sempre caratterizzato Monica è sempre stata la voglia di mettersi in gioco e sperimentare cose nuove, questa volta ha deciso di provare una nuova avventura e di salire su un treno che le è passato davanti. Un treno chiamato PENSIONAMENTO!
Dopo 52 anni di vendita di camper, caravan e accessori per il campeggio, una mission iniziata dai genitori di Monica, i signori Aleardo e Lidia, lo storico concessionario alle porte di Bologna ha salutato amici, clienti, case costruttrici, fornitori, testate giornalistiche, media del settore e collaboratori e al 31 dicembre 2020 ha cessato l'attività.
Nella mail arrivata il 30 dicembre dove Monica si accomiata da tutti si congeda con "non è un addio ma un arrivederci perché sono sicura che capiterà l’occasione di rincontrarci nei campeggi o in visita a una città, come i nostri veicoli in tutta sicurezza ci consentono di fare: ora anche per noi è giunto il momento di goderci il meritato riposo con il nostro camper e la nostra caravan".
Noi vogliamo inviare a Monica e al marito Vito i migliori AUGURI per questo inizio di NUOVA VITA e soprattutto confidiamo di poterci rivedere presto sulle strade del mondo!