Grande successo del Camper Club Antica Contea Gorizia a Marano Lagunare
Il borgo storico marinaro ha ospitato il raduno per la tradizionale benedizione dei camper
26 marzo 2019 - Il camper club Antica Contea Gorizia ha scelto Marano Lagunare, in provincia di Udine, come meta per la tradizionale benedizione dei veicoli ricreazionali.
All’evento hanno partecipato 46 camper con 92 amici tra soci e simpatizzanti.
Accolti nella cittadina lagunare, i partecipanti sono stati ricevuti ufficialmente dall’assessore comunale di Marano, Monica Boscolo, che ha voluto presenziare alla manifestazione, ricevendo il gagliardetto ufficiale del club dalle mani del presidente del sodalizio, Riccardo Di Nardo.
Don Nicola Degano, sacerdote della locale comunità parrocchiale, ha impartito la benedizione ai camperisti e ai loro mezzi, ma anche al nuovo striscione del club simbolo di unione e collaborazione con il Comune di Gorizia.
Chi volesse avere informazioni sulle attività del camper club Antica Contea Gorizia puo contattare i seguenti riferimenti: Riccardo Di Nardo (339 6513534 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Andrea Ulian (391 1710384, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Vittorio Ciani (349 7758307, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Oppure su Facebook: Camper Club Antica Contea Gorizia.
Credits foto Moreno Fontanini