MIRAGE ALASKA 6000 modello 2002
Un camper motorhome che ai suoi tempi era di alta gamma e che ancora oggi è al top per robustezza e qualità costruttiva, e potrà assicurare ancora tanti anni di vacanze ad una famiglia con bambini, grazie ai 4 posti omologati, 6 posti letto, 4 posti tavola in meno di 7 mt
Redazionale di Lorenzo Gnaccarini
MIRAGE ALASKA 6000: il motorhome per la famiglia che vuole viaggiare tutto l'anno
Quando ho visto questo motorhome non ho resistito a chiedere al proprietario "posso fare la recensione?".
MIRAGE è un glorioso marchio di camper con stabilimento di produzione sito a Pomezia (RM), paese che ha avuto l'onore di avere la sede di un altro prestigioso marchio di camper: ARCA.
Mirage ha iniziato la produzione di camper negli anni '80 e ha cessato la produzione tra il 2007 e 2008. La filosofia di Mirage era quella di costruire camper pratici, robusti e di alto contenuto tecnologico, per permettere ai camperisti di poter avere veicoli ricreazionali di ottima qualità, con caratteristiche di alta gamma, per durare nel tempo ed assicurare vacanze tutto l'anno con la massima affidabilità e comfort.
Questo motorhome MIRAGE ALASKA 6000 del 2002 presenta una pianta ideale per la famiglia: letto matrimoniale basculante anteriore e 2 letti singoli a castello longitudinali posteriori, per 4 posti letto sempre pronti, una comoda dinette a divanetti contrapposti per 4 persone a tavola e 4 posti viaggio omologati. Una disposizione molto comune nei mansardati, che MIrage ha applicato ad un prestigioso motorhome.
L'ottimo isolamento e la grande robustezza costruttiva permettono a questo motorhome di essere ancora più che attuale e in perfetta forma per affrontare tanti altri anni di viaggi tutto l'anno.
Ringraziamo il gentile proprietario per averci messo a disposizione questo veicolo.
Ecco la nostra recensione
- Indietro
- Avanti >>
Commenti
Buongiorno!
Abbiamo contattato il venditore, il quale ci ha risposto che è già stato venduto!
RSS feed dei commenti di questo post.