Menu
Parma,14-22 settembre 2013

salone_camper_2013

Tutto è pronto per il Salone del Camper 2013

 

Stasera cerimonia di premiazione del ‘Salone del Campar Award’

 

Stasera, presso la VIP Lounge APC, padiglione 4, alle ore 18.30, si terrà la cerimonia di premiazione dei prodotti vincitori del ‘Salone del Camper Award’.

 

Domani, sabato 14 settembre presso la Sala Pietro Barilla (ex Sala dei Trecento-Viale delle Esposizioni 393/a) alle ore 11.00 Franco Boni, Presidente di Fiere di Parma e Paolo Bicci, Presidente di APC-Associazione Produttori Caravan e Camper daranno il via al

Salone del Camper 2013.

 

Tutto è pronto per la IV edizione del Salone del Camper 2013. Gli eventi partono già stasera con la cerimonia di premiazione del ‘Salone del Camper Award’, rivolto agli Espositori della manifestazione fieristica. I prodotti scelti dalla giuria di esperti composta da Fiere di Parma, APC, concessionari di veicoli ricreazionali, produttori di accessori e giornalisti specializzati e del settore automotive, potranno esporre il logo del Salone del Camper Award, riconoscimento a livello internazionale, anche in occasione dei Saloni del circuito European Caravan Federation (ECF).

Le categorie in gara sono: Veicoli ricreazionali (di cui fanno parte 5 sottocategorie - Motorhome, Semintegrali, Mansardati, VAN, Caravan - a loro volta divise per tre fasce di prezzo) e Accessori & Componenti. Quest’anno ci sarà anche il vincitore assoluto votato dai visitatori che diventano protagonisti del Salone 2013. Da sabato 14 settembre a giovedì 19 settembre, infatti, potranno visionare presso gli stand degli espositori tutti i prodotti vincitori e votare presso appositi spazi dedicati all’interno della fiera. L’azienda vincitrice, che avrà ottenuto il maggior numero di voti, sarà premiata venerdì 20 settembre alla presenza di visitatori e della stampa.

 

Sabato 14 settembre alle 11.00 si darà il via alla manifestazione. Sono previsti gli interventi di Franco Boni, Presidente di Fiere di Parma, Antonio Cellie, ad Fiere di Parma, Paolo Bicci, Presidente di APC-Associazione Produttori Caravan e Camper ed Erasmo d’Angelis, Sottosegretario di Stato Ministero Infrastrutture Trasporti. Nel corso della conferenza inaugurale, il Presidente APC, Paolo Bicci, e il Presidente di Fiere di Parma, Franco Boni, saranno lieti di consegnare a Matteo Renzi il riconoscimento di testimonial per la valorizzazione del camper style.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

NOVITÀ

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

14/10/2019: Inaugurazione della Club House donata dall'Unione Club Amici a Leonessa (RI) - Scopri di più

02/10/2019: A NAPOLI un importante e nuovo evento per lo sviluppo del turismo - Scopri di più

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina