Menu

Tour.it: successo annunciato per il raduno del Toscana Camper Club

 

tourit_2013_logocs_s

Il weekend conclusivo dell’undicesimo salone del turismo itinerante vedrà protagonisti gli equipaggi che vengono da tutta Italia. Meta prescelta dal Club che celebra il 25° raduno nazionale la visita al centro storico di Carrara.

 

Comunicato stampa

 

  

toscana camper clubAnche per l’edizione 2013 l’esperienza e la passione del Toscana Camper Club hanno contribuito a realizzare un grande raduno di mezzi che provengono da tutta Italia per visitare il Salone del turismo itinerante ma anche per partecipare ad un momento di aggregazione che i camperisti apprezzano particolarmente.

Tour.it, infatti, oltre che per la capacità di presentare ogni anno le novità più interessanti, si è sempre caratterizzata per lo svolgimento di grandi raduni nazionali di Camper che trovano nei grandi piazzali attrezzati di CarraraFiere lo spazio ideale per una sosta in riva al Tirreno, con possibilità di compiere escursioni guidate in pullman assistiti da guide professionali nelle città e nei luoghi turisticamente più interessanti.

Il Club toscano sarà protagonista del week end conclusivo (da venerdì 18 a domenica 20 gennaio) proseguendo una tradizione di collaborazione con CarraraFiere dando vita ad eventi che hanno sempre richiamato equipaggi da tutta Italia.

“Per il Club il 2013 è un anno molto importante perché celebriamo il 25° anno di attività nell’organizzazione di raduni nazionali con una presenza ininterrotta a Carrara fin dalla prima edizione – dice il presidente Guido Chiari - e per Carrara abbiamo organizzato, per il raduno che inizierà venerdì 18 spettacoli e incontri sociali ma il momento centrale sarà la visita guidata dei partecipanti alle bellezze artistiche del centro storico di Carrara dove ci trasferiremo in pullman per raggiungere a piedi i punti più interessanti: il Duomo, la Piazza Alberica, l’Accademia di belle Arti, Palazzo Binelli dove finalmente potremo vedere i gessi di Canova. Carrara si è rivelata una meta turistica di estremo interesse. Abbiamo già un bel numero di adesioni che possono aumentare nelle prossime ore”.

Gli interessati possono contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere informazioni in merito ad eventuali partecipazioni.

Tour.it si conferma così un evento per tutti, in grado di attrarre un pubblico eterogeneo con esperti del settore e appassionati della vita all’aria aperta che visitano il salone per aggiornare mezzi e attrezzature, manifestando un interesse crescente per i prodotti esposti ma anche per la collocazione geografica del quartiere fieristico, che offre la possibilità di compiere escursioni interessanti nelle città vicine e sfruttando servizi all’avanguardia che si adattano alle esigenze degli espositori e del pubblico che può utilizzare ampi parcheggi e camper service gratuiti.

Info: ingressi - numero 3 - Viale C. Colombo; n. 5 - Via Maestri del Marmo

Orari 19-20 Gennaio 2013 dalle 10 alle 18; da lunedì 14 a venerdì 18 dalle 15 alle 19.

Ticket: Ingresso libero da lunedì a venerdì; Sabato e Domenica € 10,00 intero, € 5,00 ridotto;

Ingresso gratuito per ragazzi fino a 12 anni e disabili + accompagnatore.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

NOVITÀ

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

14/10/2019: Inaugurazione della Club House donata dall'Unione Club Amici a Leonessa (RI) - Scopri di più

02/10/2019: A NAPOLI un importante e nuovo evento per lo sviluppo del turismo - Scopri di più

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina