Menu

Grande spettacolo degli Sbandieratori di Fivizzano

 

tourit_2013_logocs_s

A Tour.it tanti applausi per il Gruppo Storico che si è esibito con musici e dame per far conoscere storia e le tradizioni della Lunigiana con le Pro Loco impegnate a promuovere bellezze e specialità locali.

 

Comunicato stampa

 

  

tourit_1_sbandieratore_Fivizzano_sTour.it è una grande vetrina nella quale il Comitato Provinciale delle Pro Loco apuane si presenta per promuovere, anche quest’anno, il territorio e le sue specificità dando il benvenuto ai visitatori di un settore importante quello del turismo itinerante.

Le venti Pro Loco apuane, in sinergia e collaborazione con l’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana, sono presenti per valorizzare non solo il territorio con le sue tipicità e specificità storiche ma anche per far conoscere il folklore, i prodotti tipici della Lunigiana (miele e farina di castagne dop, olio, vino, testaroli) ma anche la cultura e l'artigianato.

In questa offerta di grande qualità non può mancare una citazione specifica per lo spettacolo del Gruppo Storicotourit_3_sbandieratori_Fivizzano_s Sbandieratori Dame e Musici di Fivizzano, che si è esibito nell'area adiacente lo spazio espositivo delle Pro Loco offrendo ad un pubblico proveniente da tutta Italia uno spettacolo unico con un gruppo affiatato dove tutti i partecipanti hanno contribuito a valorizzare lo show degli sbandieratori che hanno offerto uno spettacolo nello spettacolo con le evoluzioni delle bandiere storiche.

tourit_sbandieratori_Fivizzano_sE', nel complesso, un contributo importante e molto apprezzato, che le Associazioni offrono con la loro mobilitazione spontanea per offrire un'immagine accattivante del territorio che può utilizzare al meglio una platea importante e sicuramente interessata all'offerta turistica qualitativa come quella che il territorio apuano e lunigianese, nel suo complesso, può offrire.

Nella foto un momento dell'esibizione degli sbandieratori.

 

Tour.it è organizzato da CarraraFiere con i patrocini della Regione Toscana, della Provincia di Massa Carrara e dei comuni di Carrara e di Massa oltre che di Promocamp.

Hanno sostenuto attivamente l’evento il Toscana Camper Club, il Camper Club Italiano la Rivista Plein Air, l’Unione Club Amici L’A.C.T.Italia oltre alle tante riviste specializzate e agli Editori del settore. Sponsor Bancario unico dell’evento è la Cassa di Risparmio di Carrara – Gruppo CARIGE.

 

Info: ingressi - numero 3 - Viale C. Colombo; n. 5 - Via Maestri del Marmo www.tourit.it

Orari: da lunedì 16 a venerdì 20 dalle 15 alle 19; Sabato 19 e domenica dalle 10 alle 19;

Ticket:Ingresso libero da lunedì a venerdì;

Sabato e Domenica € 10,00 intero, € 5,00 ridotto;

Ingresso gratuito per ragazzi fino a 12 anni e disabili + accompagnatore.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

CAMP

camp vacanzelandia s

CAMP sarà il fedele compagno di viaggio delle vostre vacanze! Cerca la struttura più adatta a te... Scopri di più

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Link consigliati

10/02/2020 - Itinerando 2020 Padova: riflessioni di Unione Club Amici - Scopri di più


 

 

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina