Menu

V EDIZIONE DEL SALONE DEL CAMPER

 

Prenota on-line il tuo Rental Pack comodamente da casa

 

 

salone_del_camper_2014

 Comunicato stampa da Ufficio Stampa Salone del Camper

 

Torna a grande richiesta al Salone del Camper 2014, che si terrà a Parma dal 13 al 21 Settembre, l'imperdibile offerta Rental Pack. A seguito del grande successo registrato nelle passate edizioni, con un aumento delle vendite -ben 3.793 voucher, + 57% rispetto al 2012- l’iniziativa si rinnova anche quest’anno.

 

L’edizione 2014 prevede una nuova modalità di acquisizione: quest’anno il Rental Pack si potrà prenotare comodamente da casa, collegandosi al sito internet www.salonedelcamper.it/visitare/offerta-rental-pack/. Acquistare il coupon a 129 euro tra i 2.000 disponibili è semplicissimo: accedendo al portale e compilando con i propri dati personali i campi, obbligatori, sarà possibile prenotare il voucher, stampare, quindi, il coupon e conservare l’e-mail che verrà inviata a seguito della prenotazione. Presentando la stampa del’e-mail si potrà entrare al Salone del Camper 2014 con un biglietto a riduzione e, presso lo stand ‘Camper Facile’ nel padiglione 4, con il coupon, sarà possibile finalizzare l’acquisto del Rental Pack.

 

L'iniziativa, voluta da APC-Associazione Produttori Caravan e Camper in collaborazione con Fiere di Parma e Assocamp, intende coinvolgere ancora di più le nuove potenziali fasce di utenti nel vivere un’esperienza di viaggio all’aria aperta, usando il noleggio di un veicolo per un weekend ad un prezzo davvero vantaggioso. Il camper è uno strumento che consente di muoversi in piena libertà, in città d’arte, in parchi naturali, al lago, al mare, in montagna portando facilmente il necessario per seguire le proprie passioni sportive, culturali e/o enogastronomiche. Il camper, che si guida con la normale patente B, è costituito da una motrice e da una cellula abitativa, fornita di tutti i comfort grazie alle dotazioni di ultima generazione: il riscaldamento con produzione acqua calda per la cucina e il bagno, le centraline sempre più efficienti che regolano tutti i servizi dall’illuminazione all’indicazione dei livelli delle acque e delle riserve, il frigorifero che sceglie da solo la fonte energetica. Una “casa mobile” dove trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia, i bambini gli amici e gli animali domestici.

 

Tutto questo è il camper: un connubio di comfort e libertà. Per provare la facilità di guida e le emozioni di un viaggio che solo questo veicolo può offrire, APC, con l’iniziativa Rental Pack, dà a tutti l’opportunità di vivere un fine settimana in camper a soli 129 euro.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

NOVITÀ

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

14/10/2019: Inaugurazione della Club House donata dall'Unione Club Amici a Leonessa (RI) - Scopri di più

02/10/2019: A NAPOLI un importante e nuovo evento per lo sviluppo del turismo - Scopri di più

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina