Menu
Parma,14-22 settembre 2013

salone_camper_2013

Meno 4 giorni all’inizio del Salone del Camper 2013

Gli eventi di domenica 15 settembre
in programma presso la Sala Agorà

Domenica 15 settembre l’Agorà ospiterà alle 11.00
‘Meteo e Tempo Libero: un servizio per il turismo e le attività sportive’
con il Col. Mario Giuliacci e alle 14.00 la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori del Concorso nazionale ‘Camper e Giovani Designer’

Tra gli eventi in programma nell’Agorà all’interno del Padiglione 4, alle 11.00 la presentazione dello strumento unico e innovativo di previsioni meteorologiche che indica in maniera chiara e semplice se una località è adatta per svolgere una certa attività o sport, oppure occorre fare attenzione per le condizioni meteorologiche non ideali oppure se è sconsigliata perché le previsioni sono negative, nato dalla collaborazione tra VACANZELANDI@ e METEOGIULIACCI. Dopo l’introduzione di Lorenzo Gnaccarini, titolare di VACANZELANDI@, il Col. Mario Giuliacci sarà a disposizione dei visitatori del Salone per rispondere alle loro domande e curiosità.

Alle 14.00, invece, APC-Associazione Produttori Caravan e Camper premierà i vincitori della seconda edizione del Concorso nazionale ‘Camper e Giovani Designer’, rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, per la progettazione di scocche e sistemi accessori e coordinati per veicoli ricreazionali. Le categorie oggetto del Bando sono: ‘Camper e Animali’, ‘Camper e Bambini’, ‘Camper ed Ergonomia’ e ‘Camper e Sostenibilità’. I 4 progetti vincitori, uno per ogni categoria in gara, saranno premiati da una giuria di esperti del settore, composta dagli Amministratori delegati di 5 aziende italiane protagoniste della camper valley toscana (Arca, Rimor, Giottiline, Laika e Trigano) e da Gianni Brogini, Responsabile Progetti Speciali APC, con borse di studio di 3.000 euro ciascuna e stage di 3 mesi presso aziende associate ad APC. Oltre ai premi in palio,saranno attribuite anche 2 Menzioni Speciali: ‘Premio Luano Niccolai’ e ‘Sergio Pininfarina’, promossa da APC e Pininfarina S.p.A. Alla selezione del progetto vincitore ha preso parte Paolo Pininfarina, attuale Presidente dell’azienda e figlio di Sergio Pininfarina.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

CAMP

camp vacanzelandia s

CAMP sarà il fedele compagno di viaggio delle vostre vacanze! Cerca la struttura più adatta a te... Scopri di più

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Link consigliati

10/02/2020 - Itinerando 2020 Padova: riflessioni di Unione Club Amici - Scopri di più


 

 

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina