Menu

Nasce il nuovo "meteo-semaforo del tempo libero"

 

meteo_semaforo_rotativo
logo_meteogiuliacci

 


A seguito di un piacevole ed entusiasmante rapporto di collaborazione con il famoso Colonnello Mario Giuliacci, a breve nascerà il nuovo "METEO-SEMAFORO del tempo libero".

Studiato ad hoc per chi si vuole godere il proprio tempo libero, il nuovo meteo-semaforo sarà un ottimo strumento per avere indicazioni di comfort sulla destinazione scelta o per scegliere la destinazione che potrà avere un tempo favorevole per godere pienamente della vacanza o dell'attività scelta.

mario_giuliacciInfatti, non sempre le informazioni meteo standard, pubblicate dai vari siti meteo, danno una indicazione utile per chi vuole vivere la vacanza all'aria aperta:

  • per godere di una bella vacanza al mare, non è sufficiente vedere che ci sarà un bel sole, perché se la temperatura giornaliera supererà i 35° con un'alta percentuale di umidità potrebbe essere molto sofferente stare molte ore in spiaggia, oppure se di notte la temperatura non scenderà sotto i 24° con un'alta percentuale di umidità, sarà difficile dormire in tenda, caravan o camper senza il condizionatore...
  • per una bella escursione in montagna a piedi o in bicicletta, non è sufficiente controllare se ci sarà bel tempo, ma anche il vento ha la sua importanza, perché se le raffiche superano un certo limite, potrebbe essere difficile poter completare l'escursione, senza considerare anche che le folate rappresentano un pericolo

Questi sono solo due dei numerosi aspetti che si terranno in considerazione per le previsioni meteo per il "Tempo Libero", che, grazie al contributo di MeteoGiuliacci, saranno sempre tempestivamente aggiornate e indicheranno che condizione meteorologica confortevole avremo nella località scelta per la nostra attività sportiva o di vacanza.

In un periodo dove gli spostamenti sono molto onerosi e il tempo per le vacanze sempre più ristretti, occorre sfruttare questi momenti per poter ritornare con dei bei ricordi.

La grande professionalità del Col. Mario Giuliacci e l'esperienza di Vacanzelandi@ nel sapere quali sono le condizioni che possono rendere la vacanza o l'attività insopportabile, produrranno uno strumento utile ed indispensabile per scegliere la località che potrà far trascorrere una bella vacanza ricordando i luoghi e il divertimento e non la sofferenza o il disturbo di una situazione meteorologica avversa o non adeguata.

In occasione di questo lancio del nuovo servizio che Vacanzelandi@ offrirà ai propri lettori, il Colonello Mario Giuliacci sarà ospite presso il nostro stand sabato 2 marzo alle ore 14,00, in occasione della prossima fiera ITALIA VACANZE che si terrà a Novegro (MI) nei giorni 1-2-3 marzo!

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

NOVITÀ

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina