Menu

L'estate 2014 a Riva del Garda inizia con LIBERAMENTE,
una nuova fiera per ogni passione, un evento da grandi numeri!

 

 

liberamente_2014_riva_del_garda

 

 

Comunicato stampa da Multimedia Tre

Aprile 2014 - Al quartiere fieristico di Riva del Garda si terrà il 31 maggio - 1 e 2 giugno 2014 una nuova fiera rivolta al grande pubblico, tanti espositori locali e non a soddisfare la curiosità del numeroso pubblico atteso in questo fine settimana di Pentecoste ed inizio estate, quando anche il pubblico straniero comincia ad essere numeroso nelle rive dell'alto Garda.

Si chiamerà Liberamente e vedrà la compresenza di più saloni insieme, oltre ad un festival per gli appassionati della birra artigianale e solo per la domenica Bazar in fiera, una mostra dell'usato tra privati.
Un grande contenitore che negli obiettivi degli organizzatori ha l'ambizione di portare in fiera oltre 300 espositori nei tre piani del quartiere fieristico di Riva del Garda.

Nello specifico i saloni collaterali saranno:
Fantasy&Hobby: con produttori e rivenditori di materie prime e prodotto finito delle varie tecniche dell'hobbistica e della creatività declinata soprattutto al femminile.
ZEN-A: con i prodotti per il benessere e lo star bene in maniera naturale.
Pollice Verde: con piante e fiori, arredamento da giardino e spazi verdi, macchine e attrezzature per il giardinaggio e orticoltura.
Mondo Elettronica: con l'elettronica da consumo.
Collezionismo, auto e moto d'epoca: mercato del collezionismo, oggettistica, piccolo antiquariato, modernariato giocattolo d'epoca, fossili e minerali, numismatica, auto e moto d'epoca, ecc..

Liberamente oltre a questi saloni collaterali si completerà con un'area dedicata all'artigianato italiano ed estero, una nutrita presenza di espositori con prodotti enogastronomici di qualità e rappresentativi di alcune regioni italiane e una sezione per gli appassionati di turismo, camper e campeggio visto anche l'approssimarsi del periodo di vacanze.

Affiancato alla parte espositiva saranno organizzati una serie di eventi collaterali che faranno da intrattenimento e da spettacolo per i visitatori, nel sito il programma www.liberamentegarda.it.

Grande attesa per la prima edizione del Festival della birra artigianale con oltre 20 birrifici artigianali nei 3.500 mq di padiglione fieristico dedicato, oltre a 10 gastronomie e 2 dolcerie. Inoltre per i più appassionati ed esperti anche dei laboratori di degustazioni, conferenze e seminari per scoprire i segreti della birra, anche quella fatta in casa. Questo padiglione avrà un'apertura extra fino alle 2 di notte nei primi due giorni di fiera.

Novità, ma solo per domenica 1 giugno, sarà il primo appuntamento con Bazar in fiera, la mostra scambio tra privati che potranno vendere e scambiare merce che magari nelle proprie case non usano più e perché no, comprare merce che raramente si trova nei negozi. Un'occasione per liberare le proprie cantine e soffitte da un parte e per il visitatore trovare quel pezzo raro ed originale che difficilmente si trova. Bazar in fiera ha la collaborazione e il sostegno dell'omonimo settimanale di annunci gratuiti più diffuso del Trentino Alto Adige.

L'ingresso alla manifestazione costerà 6 euro l'interno, 4 euro il ridotto scaricabile dal sito. Con lo stesso biglietto si potrà accedere a tutti i padiglioni. Minori di 12 anni ingresso gratuito.
Gli orari di manifestazione saranno per il sabato e la domenica dalle 10 alle 22, mentre il lunedì chiusura anticipata alle 20.
Il parcheggio sarà gratuito.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

NOVITÀ

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

14/10/2019: Inaugurazione della Club House donata dall'Unione Club Amici a Leonessa (RI) - Scopri di più

02/10/2019: A NAPOLI un importante e nuovo evento per lo sviluppo del turismo - Scopri di più

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina