HALLOWEEN 2012: Tremate tremate le streghe son tornate!
Dedicato agli indecisi, o a chi non ha trovato ancora idee curiose, o a chi cerca qualcosa di insolito o a tutti coloro che non sanno ancora cosa fare la notte del 31 ottobre, la notte di HALLOWEEN.
E' la notte del Capodanno celtico quando si festeggiava la fine dell'estate, nei giorni magici dell'incontro tra i mondi quando il tempo genera l'anno nuovo, "Samain", è la notte degli spiriti, in cui il velo fra i mondi si assottiglia e la comunicazione fra noi e le anime erranti dei morti si fa più facile. E' la notte della streghe, delle creature e degli esseri soprannaturali, è la notte di Jack O'Lantern, la zucca simbolo del vagabondare di uno spiritello burlone...
Halloween è principalmente una festa di origini anglosassoni (la parola nata dalla frase “All Hallows Eve” ovvero la notte di ognissanti), ma che da alcuni anni ha preso piede anche in Italia, un'occasione per divertirsi e perché no....anche avere un motivo per uscire con il camper o la caravan e godersi qualcosa di insolito.
Noi di Vacanzelandi@ abbiamo selezionato una serie di EVENTI e/o RADUNI per la festa di Halloween, naturalmente dove è garantita la ricettività dei mezzi ricreazionali.....date un'occhiata al nostro CALENDARIO EVENTI e troverete tante iniziative originali ed insolite (che ne pensate di "Hell in the cave", oppure "Ghost Tour", "Halloween Sgarabusen".....e tanto altro!).
AFFRETTATEVI.....in molti eventi i posti sono limitati e vincolati a prenotazione con discreto anticipo!