Aggiornamento del 06 giugno 2018: LA PROVA COTTURA DELLA PASTA 4 MINUTI
A questo punto si passa ai fatti! Vi abbiamo già detto tutto sulla Pasta 4 MINUTI del Pastificio Andalini e ora è giunto il momento di mostrarvi che si cuoce davvero in soli 4 minuti.
Grazie alla cartella sottile, la pasta 4 MINUTI si cuoce velocemente mantenendo a fine cottura la consistenza della pasta di semola di grano duro, grazie all'utilizzo di ingredienti genuini, di provenienza italiana, e ad un processo produttivo molto accurato.
La cottura può avvenire con il metodo tradizionale della pentola d'acqua, ma si può anche cuocere con la tecnica "risottata" ossia nel tegame del condimento aggiungendo acqua fino a completo assorbimento, come avviene proprio con il riso. Questa tecnica è stata "testata" dalla travel blogger duepertrefacinque e potete trovare QUI la sua esperienza.
Avere una pasta che cuoce in soli 4 minuti permette di ridurre il tempo passato sui fornelli, e quando si è in vacanza, ogni minuto è prezioso. Inoltre, sappiamo tutti che quando i bambini tornano dalla spiaggia o dalle camminate, hanno sempre una gran fame e avere una pasta che cuoce rapidamente, si può sfamare più velocemente la tribù!
Se vuoi fare scorta della pasta 4 Minuti, puoi recarti nei supermercati in Emilia Romagna, oppure la puoi trovare presso alcuni market di campeggi. Se, invece, vuoi stare sul sicuro, la puoi acquistare comodamente online nel seguente ecommerce, dove potrai trovare anche gli altri tipi di Pasta Andalini, come le tagliatelle all'uovo e altre paste all'uovo o di semola, che vengono sempre prodotto con ingredienti genuini italiani.
Commenti
la pasta Andalini è molto utile quando si ha fretta di preparare un primo piatto, quindi ideale in viaggio, ma anche a casa.
Ti consigliamo di non perdere di vista il tempo di cottura, anzi è meglio 3 minuti e 59 che di più... perché veramente cuoce in fretta!
Facci sapere poi come ti sei trovata.
Un caro saluto
Grazie ancora per tutte le novità che ci fate vedere e...alla prossima!
RSS feed dei commenti di questo post.