Raggiungi il Lago di Braies con la navetta gratuita dal Camping Olympia
Soggiornando al Camping Olympia fino al 30 aprile potrai avere l'Holidaypass per utilizzare tutti i mezzi pubblici gratuitamente
Articolo della redazione
Amici di Vacanzelandia che amate le passeggiate in montagna, i colori e il profumo della primavera e il contatto diretto con la natura, sino a 30 aprile avete la possibilità, se soggiornate nel Camping Olympia a Dobbiaco (BZ), di raggiungere il meraviglioso Lago di Braies gratuitamente con l’Holidaypass. Si tratta di un servizio di collegamento con navetta per tutta la famiglia, che vi porta a scoprire uno dei laghi più belli del mondo.
Considerato la “Perla delle Dolomiti”, il Lago di Braies è un lago naturale situato a 1500 metri di altezza dal mare e appartiene al patrimonio umanitario dell’Unesco. Dal 2010 al 2016 fu parte del set cinematografico della serie televisiva “Un passo dal cielo“ interpretata da Terence Hill.
Vi suggeriamo di portarvi il pranzo al sacco e di svuotare la memoria fotografica del cellulare, perché vorrete catturare ogni colore e riflesso delle montagne e del cielo. Dal lago partono diverse passeggiate e escursioni adatte a chiunque e prive di pericoli ideali per far scoprire la natura ai più piccoli.
Il camping Olympia è aperto tutto l’anno e offre numerosi servizi per al sosta, tra cui il ristorante, il parco giochi e il centro benessere.
Per maggiori informazioni sul servizio Holidaypass offerto dal Camping Olympia: https://www.camping-olympia.com/it/pasqua-dolomititrecime/
Per ogni ulteriore informazione e maggiori dettagli visitare il sito www.camping-olympia.com
Oppure potete contattare direttamente il campeggio utilizzando il seguente
Articolo realizzato in collaborazione con Camping Olympia
Immagine del Lago di Braies di wikipedia - licenza