di Lorenzo Gnaccarini
Ecco la diretta che abbiamo trasmesso sulla nostra pagina Facebook martedì 7 aprile 2020, in collegamento video con Gianmarco Cavallari, responsabile marketing del Camping Tahiti del Lido delle Nazioni - Comacchio (FE), che ci ha raccontato cosa succede in un campeggio durante la chiusura stagionale.
Certo che è difficile immaginare quali attività lavorative vengono svolte quando un campeggio stagionale di mare come il Camping Tahiti, che solitamente è aperto da metà maggio a metà settembre, è chiuso ai campeggiatori.
Come è anche molto difficile immaginare il campeggio, che d'estate è animato dai turisti all'aria aperta, durante la stagione invernale, quando invece dei turisti ci sono lavoratori, manutentori macchine operatrici e negli uffici persone che pianificano e studiano come migliorare il comfort dei campeggiatori.
Invece, Gianmarco ci ha detto che il lavoro viene svolto con continuità dalla chiusura fino alla successiva riapertura, ma sentite direttamente le parole di Gianmarco, che ci ha raccontato cosa avviene nei campeggi durante la chiusura stagionale.
Siamo certi che ora i campeggiatori potranno apprezzare maggiormente l'accoglienza nei campeggi stagionali, sapendo che quello che si trova e si vede durante l'apertura è il frutto del lavoro svolto durante la chiusura.
Troverai maggiori informazioni sul Camping Tahiti sulla nostra recensione al seguente link
Puoi guardare la scheda completa sulla nostra web-app CAMP al seguente link
Non dimenticatevi di dire: "Visto su Vacanzelandi@".
Sarete trattati con la cortesia riservata agli "Amici di Vacanzelandi@"
Per qualsiasi informazione puoi contattare direttamente CAMPING TAHITI
Viale Libia 133, Lido delle Nazioni - 44022 Comacchio (FE)
Tel 0533 379500
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vacanzelandi@ è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione su questa struttura.
Articolo realizzato in collaborazione con Camping Tahiti