ADAM FRESH sbarca in Europa con un sito nuovo!
L'oramai popolare Adam Fresh, il primo raffrescatore evaporativo multifunzionale al mondo, sbarcherà in Europa con un nuovo sito web multilingue e con grafica rinnovata e parteciperà alla più importante fiera in Europa, il Caravan Salon 2016 a Düsseldorf.
Redazionale di Marzia Mazzoni
Perché ADAM FRESH deve essere un prodotto 100% italiano ed apprezzato solo dagli italiani?
L'azienda Cablofil ha capito che anche in Europa ADAM FRESH può essere apprezzato, proprio perché sono pervenute numerose richieste dirette da operatori e clienti esteri.
Allora Cablofil per ADAM FRESH ha fatto le cose in grande anche stavolta: ha rinnovato completamente il sito web rendendolo multilingue e parteciperà alla più importante fiera del settore in Europa, il Caravan Salon a Düsseldorf.
I camperisti e campeggiatori preferiscono sempre di più ADAM FRESH rispetto agli altri raffrescatori evaporativi per i camper e caravan, proprio perché è multifunzione, ossia ADAM FRESH può essere utilizzato in qualsiasi situazione ed ambiente. Infatti è leggero e portatile, mentre gli altri apparati vengono installati in maniera fissa sul tetto del camper rendendo inutilizzabile anche un oblò, mentre ADAM FRESH occupa poco spazio, si può posizionare in qualsiasi luogo all'interno del camper e, perché no, utilizzato anche all'esterno, sotto il tendalino, mentre si pranza all'aperto casomai in una calda giornata di sole deve "non si muove un filo d'aria". Poi, una volta finita la vacanza, si può portare in casa ed utilizzarlo in salotto, in camera, durante i lavori fai da te in garage, e anche in inverno, per umidificare l'aria che si secca a causa dell'effetto del riscadamento.
La squadra di ADAM FRESH ti invita a guardare il nuovo sito e, se per caso sarete in vacanza in Germania a fine agosto, vi invita anche a passare a trovarli al Caravan Salon 2016 a Düsseldorf, dal 27 agosto al 4 settembre Hall 5 / F30, così da toccare con mano questo prodotto molto utile e che è stato già scelto da tanti camperisti italiani per sopravvivere al caldo estivo in camper.
Per maggiori informazioni visita il sito www.adamfresh.it
Vacanzelandi@ ha toccato con mano Adam Fresh - LEGGI QUI
Articolo realizzato in collaborazione con Adam Fresh