Salone del Camper 2022: la fiera in pillole
Sono ritornati i sorrisi, le chiacchiere, gli entusiasmi e tremate, tremate anche i selfie con gli Amici di Vacanzelandi@
Ecco la nostra esperienza alla manifestazione più importante dell'anno
19 Settembre 2022 - A poche ore dalla chiusura della 13a edizione del Salone del Camper 2022, mentre sta prendendo il sopravvento la stanchezza dei 9 giorni trascorsi in fiera, ripensiamo alle energie che ci hanno trasmesso gli Amici di Vacanzelandi@ ma soprattutto i sorrisi, le chiacchiere e vi confidiamo che già sentiamo la vostra mancanza.
Un'edizione pazzesca, numeri che la dicono lunga (a proposito, avete il letto il comunicato stampa finale della fiera? Ecco il link → Chiusura record al Salone del Camper) e noi siamo davvero felici di aver assaporato quel sentore di normalità dopo i due anni di restrizioni causate dalla pandemia.
Abbiamo incontrato vecchi Amici, conosciuti dei nuovi, rispolverato il piacere di lunghe ed interminabili chiacchierate per parlare della passione che ci accomuna per i viaggi in camper, caravan e tenda.
Dopo la pausa "mascherine", abbiamo ripreso il nostro rituale dei selfie che da sempre ci contraddistingue...
GRAZIE a chi è passato al nostro stand, GRAZIE a chi avrebbe voluto esserci, GRAZIE a tutti voi di esserci e arrivederci alle prossime OCCASIONI DI INCONTRO online e offline
Il video vi racconta il pillole il nostro Salone del Camper 2022: BUONA VISIONE!
Arrivederci alle prossime OCCASIONI DI INCONTRO