Un vecchio camper può avere una seconda vita? Per Giancarlo sì!
Ecco il lavoro fai da te di rifacimento e ristrutturazione di un vecchio camper ELNAGH KING del 1981 su meccanica BEDFORD, eseguito a regola d'arte da Giancarlo, amico di vacanzelandi@, che, con grande pazienza e professionalità, con un magistrale lavoro ha portato a nuova vita
2 agosto 2017 - di Lorenzo Gnaccarini
Alzi la mano chi ha detto che un vecchio camper, infiltrato, rovinato, consumato, dopo tanti anni di servizio, deve essere "rottamato" perché oramai non vale più nulla?
Giancarlo S., amico di vacanzelandia, ha proprio pensato il contrario di quasi tutti i camperisti e ha resuscitato un camper ELNAGH KING del 1981, allestito su meccanica BEDFORD, rifacendo tutta la cellula, interni ed esterni con uno splendido fai da te.
Infatti, il camper aveva gravi infiltrazioni e Giancarlo, da esperto ed appassionato restauratore, non si è lasciato intimorire: si è messo all'opera e per 2 anni ha impegnato il suo tempo libero al restauro di questo veicolo.
Alla fine, ha portato a nuova vita questo vecchio camper che la quasi totalità delle persone dava per spacciato ed ora è più che in forma per accompagnare in vacanza Giancarlo.
Bravo Giancarlo e goditi le vacanze con il tuo Bedford!
Ecco il video del rifacimento: le immagini parlano da sole.
Vi è piaciuto questo lavoro fai da te di Giancarlo? Lasciate il vostro commento qui sotto!
Commenti
innanzi tutto coplimenti per lo straordinario lavoro, bellissimo!!
Da pochi mesi sono proprietario di un Bedford ugule del 1980 l'ho ristrutturato internamente e rimesso in circolazione!!
Ti volevo chiedere dove posso reperire le fineste laterali e centrale anteriore della mansarda (sono messe molto male).
Inoltre vorrei chiederti come coibentare la cabina di guida dal rumore...
Grazie mille della tua cortese risposta e ancora complimenti.
Saluti Carlo.
Se lecito chiederti alcune dritte , vorrei personalizzare e nel limite migliorare il mio attuale Camper Rimor 678, Vedo che avresti avuto delle ottime idee per alcuni miglioramenti, e se era possibile potermi far sapere un tuo recapito telefonico per poterti chiedere alcuni consigli.. Grazie in Anticipo... Buone Vacanzea Tutti.....
RSS feed dei commenti di questo post.