Per il secondo anno torna a Riva del Garda LIBERAMENTE
Comunicato Stampa da Multimedia Tre
Per il secondo anno torna a Riva del Garda LIBERAMENTE, la
fiera per tutte le passioni e il tempo libero. Solo per i primi due giorni
l’elettronica e il disco/fumetto.
Al quartiere fieristico di Riva del Garda si terrà il dal 30 maggio al 2 giugno la seconda edizione di LIBERAMENTE, la fiera per le tante passioni legate al tempo libero e alla vita all’aria aperta. Forte dei suoi quasi 13.000 visitatori dell’edizione 2014 la fiera si è per quest’anno rinnovata di nuovi saloni collaterali rendendola ancora più ricca di spunti ed idee per passare alcune ore in relax. Un evento per tutte le famiglie e per i molti turisti che in quel ponte affollano le rive dell’alto Garda.
Un grande contenitore con diverse merceologie in grado di intercettare un pubblico variegato per età ma anche per interessi.
Nello specifico gli espositori presenti saranno relativi all’artigianato italiano ed estero, al benessere, al camper e campeggio, al turismo, al collezionismo, all’enogastronomia e molto altro.
Menzione a parte per la presenza di alcuni saloni collaterali che arricchiscono la fiera di nuovi argomenti:
Mondo Elettronica con l’elettronica di consumo: elettronica, hardware, software, telefonia, videogames, hi-fi car e altro. Questo settore sarà aperto nei soli giorni del 30 e 31 maggio.
Disco/cd/dvd e fumetto: con i cd e il disco antico e da collezione, fumetto usato e da collezione, carte collezionabili e una gara di cosplay. Anche questo sarà aperto nei soli giorni del 30 e 31 maggio.
Pollice Verde: con piante e fiori, arredamento da giardino e spazi verdi, macchine e attrezzature per il giardinaggio e l’orticoltura.
Riva del Garda colleziona: con oggetti antichi e da collezione, il giocattolo antico e da collezione, le ceramiche, l’oggettistica, le stampe, i libri, le cartoline, la numismatica, il collezionismo e i minerali.
Fiera della birra artigianale e street food: con tanti birrifici artigianali e gastronomie di ogni tipo con piatti e specialità prelibate di diverse regioni italiane.
La manifestazione gode della preziosa collaborazione del Camper Club Italia che a Riva del Garda in
occasione della fiera organizzerà un raduno per camperisti con alcune iniziative a misura per gli
appassionati del camper.
Affiancato alla parte espositiva saranno organizzati una serie di eventi collaterali che faranno da intrattenimento e da spettacolo per i visitatori, nel sito il programma www.liberamentefiera.it
L’ingresso alla manifestazione costa 6 € l’intero, 5 € il ridotto scaricabile dal sito. Con lo stesso biglietto si può accedere a tutti i padiglioni. Minori di 14 anni hanno l’ ingresso gratuito.
Gli orari della manifestazione sono dalle 10 alle 20 tutti i giorni. Il parcheggio è gratuito.
Per ulteriori informazioni il sito www.liberamentefiera.it