SI CHIUDE LA SECONDA EDIZIONE DI CAMPING EXPO
NOVITA’ PER CAMPING GARAGE NEL 2015
Comunicato stampa
15/10/2014 Novara - Si è chiusa anche quest’anno Camping Expo a Novara, la fiera evento organizzata da Camping Garage all’interno della propria struttura. Un’occasione che i camperisti della zona non si sono lasciati sfuggire. Per tre giorni infatti, le migliori marche del settore hanno esposto i propri prodotti, in vendita a prezzi scontati. Novità di quest’anno sono stati i camper nuovi, a cui è stato dedicato uno spazio al coperto e che diventeranno oggetto della nuova area espositiva di Camping Garage, annunciata proprio in questi giorni, che verrà inaugurata nella primavera 2015 a Briona (No).
Gli eventi organizzati e gli spettacoli che si sono alternati durante Camping Expo, hanno coinvolto oltre ai camperisti e ai caravanisti, molti cittadini di Novara che hanno potuto così avvicinarsi al settore. Come sottolinea Manuel Favalli, co-titolare di Camping Garage Srl, «Lo scopo di una manifestazione come questa è anche, e soprattutto, quello di generare interesse nei confronti di chi il camper ancora non ce l’ha, ma potrebbe valutarne l’acquisto in futuro».
«Anche quest’anno – aggiunge Paolo Doria, co-titolare insieme a Manuel – sono state senza dubbio fondamentali le collaborazioni poste in essere a livello locale e il contributo di tutti coloro che hanno partecipato. Per questo, in primo luogo, vogliamo ringraziare chi è venuto a trovarci e chi ha deciso di essere presente nei tre giorni attraverso uno stand. Un ringraziamento doveroso va anche al Comune di Novara che ci sostiene, ai giornalisti e ai fotografi, ai nostri collaboratori, e a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di un evento così importante a livello locale e nazionale»
Noi di Vacanzelandi@ vogliamo ringraziare tutti coloro che sono passati a salutarci, un saluto a tutti gli Amici di Vacanzelandi@, anche chi non ha potuto raggiungerci e speriamo di poterli incontrare in altre occasioni d'incontro.
Condividiamo il video con la "fiera in pillole" e vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina di Facebook , dove ogni mattina la copertina si rinnova con la foto di uno di voi protagonista in primo piano della giornata!