Fulvio Di Marcotullio nuovo coordinatore dell’Unione Club Amici
per la gestione dei Club dell’area centro ovest
Comunicato stampa da Ivan Perriera
L’Unione Club Amici, continua il suo consolidamento sul territorio e da ciò la necessità di offrire maggiore supporto sul territorio, ai Club aderenti alla Federazione, nata ad Isernia nel 1996. Fulvio Di Marcotullio, presidente dell’Associazione Campeggiatori Perugini, è il nuovo Coordinatore per il Centro Ovest e seguirà in particolare le Associaizoni delle regioni UMBRIA e TOSCANA.
“E’ un impegno importante - ha dichiarato Di Marcotullio - che accolgo con soddisfazione perché premia l’attività fin qui svolta dal nostro intero Consiglio Direttivo. So di non essere solo e che potrò contare sul supporto degli altri Coordinatori più anziani e di quello di Ivan Perriera, alla guida dell’Unione fin dalla sua costituzione. In questi primi mesi ho potuto constatare che le linee guida di questa Federazione sono assolutamente condivise e apprezzate da tutta l’Associazione Campeggiatori Perugini. Come d’abitudine, il mio impegno sarà preciso e costante.“.
Di Marcotullio dividerà la vasta area del Centro Italia con Giancarlo Staffolani confermato alla guida di tutta la fascia costiera adriatica che andrà dalla Ravenna fino ad Ascoli Piceno.
Auguri di buon lavoro sono già giunti da tutti i Coordinatori e dai Responsabili nazionali dei Progetti dell’Unione Club Amici.