Menu

Prima, durante e dopo Parma

 

 

unione_club_amici

 

Comunicato stampa da UCA

 

L’Unione Club Amici, nel salutare i nuovi tre Club che avevano aderito alla “Federazione a favore di tutti i turisti itineranti” portando il numero totale a 98 associazioni su tutto il territorio nazionale, scriveva che arrivava “a Parma con il vento in poppa” ma lo stesso Salone del Camper ha contribuito a far diventare subito obsoleto quel Comunicato Stampa.
Infatti, durante l’assemblea dei presidenti aderivano i due sodalizi “Associazione Camperisti Viterbesi” e il “Club Viaggiare Informati Camperisti VIC” riportando, così, a 100 il numero delle organizzazioni associate.
Subito dopo il salone, poi, è stata la volta del “Camper Club Acquasparta” che proietta ancora più avanti l’intera Unione Club Amici.

La soddisfazione è tanta perché questi inserimenti sono contemporanei ad altrettante adesioni alle iniziative di “Comune Amico del Turismo Itinerante”, “CamperforAssistance”, “Montagna Amica del Turismo Itinerante”, “Agricamp” e tanti altri progetti promossi da questa concreta organizzazione che si occupa dello sviluppo del nostro settore a favore di tutti i turisti itineranti.

Infatti, è bene ricordarlo, l’Unione Club Amici realizza queste iniziative senza legarle ai propri aderenti ma le promuove, unica in Europa, rendendole fruibili a tutti i camperisti italiani o stranieri.

Se si considera, poi, che l’UCA non ha mai fatto “campagna acquisti” si capisce meglio che tutti i Club che ne chiedono di farne parte, lo fanno esclusivamente per la convinzione di condividerne scopi, statuto e finalità riconoscendosi in essi pur mantenendo l’assoluta autonomia delle singole Associazioni.

 “Tocca a me - scrive il Coordinatore Nazionale, Ivan Perriera - porgere con orgoglio il benvenuto a questi nuovi amici che si accingono a percorrere con noi un lungo e proficuo tragitto nel mondo del turismo itinerante, e lo faccio volentieri perché rappresento il pensiero di tutti i Coordinatori di Area e i Responsabili dei Progetti che assieme a me vedono crescere sempre di più questa nostra creatura.”.

Sempre a Parma è stato salutato il rientro di due Club che momentaneamente erano usciti e più precisamente il Club Parma in Camper e il Camping Club Pesaro mentre altri ingressi sono già in fase di formalizzazione e l’Unione Club Amici ne darà comunicazione al momento di ricevere la formale lettera di adesione da parte dei rispettivi consigli direttivi.

 

image001 image004 image007

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina