Nasce Dunamis la nuova rubrica di Camper Magazine
Si chiama Dunamis la nuova rubrica di Camper Magazine dedicata all’arte e alla cultura, che vedremo nelle prossime puntate del programma televisivo dei turisti in movimento condotto da Barbara Chiappini.
Comunicato stampa dott. L. Marchini
Dunamis, questo l’originale titolo della nuova rubrica che Camper Magazine ha voluto lanciare durante lo svolgimento dell’11a edizione di Tour.it, il Salone del turismo itinerante organizzato da Carrara Fiere. La prima puntata dedicata al “Festival del bacio” evento svoltosi quest’anno presso Sant’Agata dei Goti in provincia di Benevento, è stata infatti, trasmessa presso lo stand di Camper Magazine.
Prodotta da L’ArTiVista comunicazione, gruppo costituito da artisti provenienti dall'Accademia di Belle Arti di Napoli e specializzati nel creare emozioni nell'animo dello spettatore attraverso la ricerca estetica e la sperimentazione del linguaggio audio/visivo, Dunamis si propone di promuovere le realtà artistiche e culturali presenti nel nostro territorio, riscoprendo piccoli e grandi borghi e splendidi paesi attraverso gli eventi culturali che vi si svolgono ed è dedicata ogni volta ad un tema specifico che trae i suoi spunti dal patrimonio culturale, dalla storia, dalle notizie di cronaca e soprattutto dalle mostre e dagli eventi in corso. In primo piano, oltre la bellezza paesaggistica incontriamo l’arte contemporanea focalizzata all’interno di iniziative culturali.
Dunamis, un viaggio nelle arti visive con particolare attenzione alle installazioni urbane esaltandone la dimensione estetica e i contenuti concettuali, tra grandi gallerie, mostre ed eventi sensazionali, che ben si inserisce nel programma televisivo “Camper Magazine” condividendone lo spirito libero e il piacere di scoprire nuovi mondi accarezzando il volto del Bel Paese.
“Dunamis è rivolto a chi non da niente per scontato, a chi si spinge oltre, a chi ricerca senso, a chi ha uno sguardo errante, a chi viaggia e crea relazioni tra arte, tradizioni e natura in piena libertà”.