Menu

NEWSCAMP presenta le nuove edizioni per l’Europa

 

tourit_2013_logocs_s

Sarà una comunicazione innovativa, destinata a cambiare metodi ed equilibri. L’iniziativa si svolgerà domenica 20 gennaio (ore 11) a CarraraFiere nell’ambito di Tour.it.

 

Comunicato stampa

 

  

logo_newscampTour.it, il Salone del Turismo itinerante che si tiene a CarraraFiere dal 12 al 20 gennaio 2013, è da sempre anche palcoscenico che ospita iniziative legate a un mondo di appassionati che fanno dell’informazione un caposaldo della loro passione per essere costantemente aggiornati non solo su mezzi e prodotti ma anche sui problemi e sulle tendenze del settore.

NEWSCAMP, la prestigiosa rivista online dedicata al mondo dei camper sarà protagonista anche in questa edizione di un’iniziativa che amplia ulteriormente il suo impegno informativo e presenterà ufficialmente domenica 20 gennaio (ore 11, sala conferenze centro direzionale) le sue edizioni europee rivolte a Germania, Francia, Belgio, Austria, Svizzera che si appresta a lanciare.

Un evento che Luca Stella, chief editor e animatore della pubblicazione, riassume in una riflessione legata alle forti tendenze innovative che si sono affermate nella comunicazione di settore negli ultimi anni con Newscamp che ha modificato gli schemi della comunicazione di settore e che intende proseguire anche nel 2013 anno nel quale “crederci” sarà fondamentale per tutti.

Stella, nella sua qualità di “editor” ed esperto di strategie di marketing, oltre che autore di pubblicazioni specialistiche, terrà la relazione di apertura affrontando il tema della “Comunicazione 2.0 come punto fondante della “formula NEWSCAMP” con riflessioni sulla comunicazione giornalistica di settore e sul progetto strategico di Newscamp che allarga la sua copertura editoriale a nuovi Paesi dell’Europa.

“Il nostro progetto viene da lontano e vuole andare lontano – anticipa Luca Stella – e per questo abbiamo scelto di affrontare nuovi target di lettori europei, diversi per lingua e tradizioni culturali rimodulando, in questa sfida editoriale, sia la struttura societaria sia la redazione, che sarà sempre più internazionale e interconnessa con i produttori e le strutture di commercializzazione”.

Fra gli argomenti che saranno approfonditi nel corso dell’incontro anche la Sociologia del mercato, da Fibonacci a Bayes passando per Voronoi, l'Ikea e Mc Donald's, ma anche la promessa di approfondire un tema che interessa tutto il settore: chi avrà performances vincenti fra Costruttori, Concessionari, Accessoristi, Componentisti, Editoria nel 2013? Da questi settori arriveranno i segnali più importanti per comprendere l’evoluzione del comparto.

Chi vuole saperne di più può inserire in agenda l’appuntamento e interagire con i relatori.

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina