ACTITALIA sempre attiva a Carrara
Incontro a Tour.it per presentare l’attività del 2013 che ha come evento clou il 52° Rally Europa a Cavallino Treporti (Venezia).
Comunicato stampa
Una delle Federazioni più numerose e rappresentative nel mondo dei camperisti è ACTITALIA che, guidata dal presidente Pasquale Zaffina sarà presente, secondo tradizione, a Tour.it per confrontarsi con i suoi iscritti e con i campeggiatori turistici presenti e formalizzare la sua attività nel corso del 2013.
L’incontro è programmato per sabato 19 gennaio alle ore 15 nella sala riunioni del Centro Servizi di CarraraFiere (ingresso numero 5 da via maestri del Marmo).
L’iniziativa della Federazione Nazionale ACTItalia – anticipa il presidente Zaffina –
“ è rivolta ai propri Club affiliati, a tutti i tesserati ma anche a tutti i Campeggiatori turistici presenti in fiera, perché vogliamo illustrare le attività federali che intraprenderemo nel corso del 2013 secondo un calendario ricco e originale con eventi di alto livello che si terranno in tante località. Tra le iniziative in calendario spicca il 52° Rally Europa 2013, che si svolgerà dal 16 al 20 maggio 2013 a Cavallino Treporti (Venezia), dove s’incontreranno i campeggiatori turistici d'Europa. Sarà un incontro che ci vede protagonisti nell’organizzazione e che avrà in primo piano l'amicizia tra persone di diversi Paesi, che amano lo stesso modo di fare turismo, che s’incontrano ogni anno in una Nazione diversa per passare quattro giorni divertenti ed emozionanti perché i partecipanti, come veri ambasciatori, si sentano impegnati a sfilare e portare il folclore e la bandiera del proprio Paese d'origine. Tale iniziativa ha avuto il patrocinio della regione Veneto, della provincia di Venezia, del Comune di Treviso, del Comune di Padova e del Comune di Cavallino Treporti, oltre al Contributo di APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, l’Ufficio Turistico della Carinzia, Io Viaggio in Camper. Union Lido.”
Info: ingressi - numero 3 - Viale C. Colombo; n. 5 - Via Maestri del Marmo.
Orari 12-13 e 19-20 Gennaio 2013 dalle 10 alle 18; da lunedì 14 a venerdì 18 dalle 15 alle 19.
Ticket: Ingresso libero da lunedì a venerdì; Sabato e Domenica € 10,00 intero, € 5,00 ridotto;
Ingresso gratuito per ragazzi fino a 12 anni e disabili + accompagnatore.