Un passo dietro un passo
Comunicato stampa da Unione Club Amici
Stiamo vivendo un momento di particolare rivoluzione e così l’Unione Club Amici continua a registrare sempre più adesioni di Associazioni che, con convinzione, decidono di condividere il percorso dell’UCA, da un anno entrata a far parte della FICM (Fédération Internationale des Clubs de Motorhomes).
Così, dopo:
- il Gruppo Campeggiatori Vicentini, di Vicenza,
- il Camper Club Terre del Secchia, di Rubiera – RE,
- l’associazione Brindisincamper, di Brindisi,
nel giro di qualche settimana, l’Unione Club Amici comunica l’arrivo del:
Club Campeggiatori La Fenice
di Bari.
Il Club nato da un nutrito, quanto attivo, gruppo di camperisti convinti, che fa della solidarietà e collaborazione il primo motivo di esistenza, ha condiviso sin dalla sua costituzione lo statuto e le finalità dell’Unione Club Amici, con la quale avevano già avuto negli anni contatti concreti. Presidente del sodalizio, Alessandro Cundari di Bari (il terzo da sinistra in piedi).
Nel porgere il suo benvenuto al club pugliese, Ivan Perriera, Coordinatore Nazionale dell’Unione Club Amici, si dice convinto che: “vista la lunga esperienza di molti soci del vostro club, che sanno cosa vuol dire gestire un gruppo, saprete mantenere quell'equilibrio che TUTTI siete riusciti ad ottenere in questi lunghissimi mesi di coesione del vostro gruppo indipendente. Sono certo – continua Perriera - che diventerete fra i club più importanti della Puglia e, perchè no, d'Italia”.
Il Club Campeggiatori La Fenice avrà come referente il Coordinatore Sud/Est dell’Unione Club Amici, Gabriele Vertibile