Menu

728x90-2012

Ritrovarsi a Tour.it

Comunicato stampa da CarraraFiere

Grande successo dei raduni che richiamano a CarraraFiere centinaia di camper. Si prevede il tutto esaurito per l’evento del fine settimana curato da Toscana Camper Club che ha programmato numerose escursioni riservate ai partecipanti.

Carrara, 17 gennaio 2012

Per il popolo del turismo itinerante, in particolare per i camperisti, si è affermata una cultura della comunità che prevede raduni e momenti di socializzazione nei luoghi più belli ed in momenti particolari dell’anno.

Tour.it, il salone del turismo all’aria aperta in corso a CarraraFiere fino a domenica 22 gennaio, si conferma, ancora una volta evento di carattere tecnico e commerciale ma anche momento di grande partecipazione con due Raduni nazionali: il primo si è svolto nel weekend di apertura di Tour.it e, con l’organizzazione del Camper Club La Granda ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi che si sono ritrovati sui grandi piazzali del complesso fieristico.

Da venerdì 20 a domenica 22 la regìa passerà al Toscana Camper Club lo storico club che ha da poco celebrato i suoi 25 anni di attività organizza a un raduno nazionale.

Gli equipaggi inizieranno ad affluire in fiera a partire dalle 16 di venerdì e, come sempre, saranno  accolti dallo staff coordinato dal presidente Franco Bartolozzi, già soddisfatto per le adesioni pervenute.

“ Sono già preannunciati oltre 250 equipaggi, per cui prevediamo il pienone sui piazzali della fiera – conferma Bartolozzi – e ci fa piacere, perché è il nostro 24esimo raduno nazionale e queste adesioni premiano sia il rapporto che abbiamo instaurato con CarraraFiere (dove siamo presenti fin dalla prima edizione), sia la qualità del programma di accoglienza e di attività sociali che cerchiamo di migliorare ogni anno. Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di creare occasioni di incontro fra i partecipanti e di favorire una crescita culturale collettiva che passa anche attraverso le visite ai luoghi più belli e interessanti che ci accolgono. Quest’anno abbiamo scelto escursioni con bus navetta a Castelnuovo Magra e visite al complesso di Cà Lunae per degustazioni enogastronomiche di grande qualità in tutta sicurezza.”

Nei tre giorni di raduno ( il programma completo è pubblicato sul sito www.tourit.it)  gli equipaggi saranno fra i protagonisti di Tour.it con libero accesso ai padiglioni per visitare i mezzi e gli accessori esposti mentre nei momenti liberi sono programmati eventi di socializzazione, brindisi di accoglienza.

Il clou del programma sarà nei giorni di sabato e domenica, quanto a partire dalle 9.00 del mattino pullman-navetta trasferiranno gli Ospiti nei luoghi prescelti per visite guidate che contribuiranno a far conoscere e apprezzare il territorio da parte di turisti molto speciali.

Per ulteriori informazioni gli interessati sonono contattare CarraraFiere Telefono +39 0585 787963;  Fax +39 0585 787602 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

Info: ingressi - numero 3 - Viale C. Colombo; n. 5 - Via Maestri del Marmo

Orari 14-15 e 21-22 Gennaio 2012 dalle 10 alle 19; da lunedì 16 a venerdì 20 dalle 15 alle 19.

Ticket: Ingresso libero da lunedì a venerdì;

Sabato e Domenica € 10,00 intero, € 5,00 ridotto; gratuito ragazzi fino a 12 anni e disabili+accompagnatore

You have no rights to post comments

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

button gallery

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina