VACANZE APERTO PER FERIE
L’associazione dei Piccoli Camperisti del Futuro
CI PRESENTIAMO: Vacanze Aperto per Ferie nasce il 09.09.09 ed è costituita con atto registrato c/o l’agenzia delle entrate di Venezia. La stessa Associazione è riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per cui ha lo status di promozione sociale.
Gli associati presenti provengono da tutte le parti d’Italia e questo è garantito dall’uso del mezzo telematico, come Forum, social network e poste elettroniche che hanno accorciato notevolmente le distanze.
Basta poco per entrare a far parte della nostra famiglia. E’ sufficiente avere dei bimbi al seguito oppure avere solamente il piacere di essere circondati dai più piccoli.
Troverai tanta amicizia e serenità e soprattutto avrai modo di percepire che quando i bimbi stanno bene anche i loro genitori possono godere in pieno le attività itineranti.
Le nostre uscite prevedono sempre attività specifiche, come laboratori didattici dove i nostri piccoli possono interagire con l’ambiente ed i luoghi che andiamo a visitare, attività tematiche come fiabe interattive ed attività ludiche come parchi divertimento.
Bimbi ma non solo….visto che nelle nostre uscite siamo spesso assistiti da guide turistiche, accompagnatori ed animatori che si dedicano ai nostri piccoli, si riesce a far godere in pieno la vacanza anche agli adulti.
Associandosi al costo di soli 30,00 euro, si avrà il diritto al rilascio della camping card international. Questa tessera può sostituire il documento d’identità, non serve più lasciare il nostro documento o passaporto, in campeggio è sufficiente la stessa carta; permette sconti nei campeggi convenzionati nel mondo ed in più ha in sé un’assicurazione per la responsabilità civile verso terzi fino a 10 persone comprese nell’equipaggio.
Info a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PROVARE PER CREDERE!
Si definiscono "Nati per caso e diventati realtà per i nostri bimbi"....
Già pronto il CALENDARIO 2012 ricco di appuntamenti a misura di bimbo: gennaio in Val d'Aosta, carnevale a Crema, proseguendo con Nevelandia a Sappada, Pasqua a Firenze, proseguono poi gli appuntamenti primaverili ed estivi in Umbria, Marche ed altre zone e chiudono l'anno le feste di Halloween, i mercatini di Natale e a casa di Babbo Natale, nonché il Capodanno.