SEGNALAZIONE DISSERVIZIO CAMPER SERVICE AUTOSTRADA
Comunicato stampa dal Presidente Ivan Perriera - Unione Club Amici
Leggo da più parti che molti Camper Service autostradali non sono funzionanti e, a tal proposito, devo precisare che, sin da quando siamo riusciti ad ottenere che tutte le aree di sosta autostradali realizzassero i pozzetti di carico e scarico per autocaravan, mi attivai subito con il Dott. Mauro Colella, Dirigente dell'ANAS presente al convegno che organizzai a Carrara nel 2008, per condividere una procedura per segnalare all'ANAS eventuali disservizi che era facile immaginare.
Tale modulo, approvato e condiviso dall'ANAS, è presente sulla pagina "Modulistica" del sito dell'Unione Club Amici (http://www.unioneclubamici.com/modulistica.htm) con il titolo "Lettera da inviare all'ANAS nel caso in cui lo scarico non sia utilizzabile".
Posso garantire che, una volta che l'URP dell'ANAS riceve la segnalazione inviata da un qualsiasi utente, la società si attiva immediatamente per la risoluzione del disservizio (fino ad oggi non abbiamo mai superato le due settimane).
Quindi, con un po' di pazienza e collaborazione da parte di chi, come noi, viaggia giornalmente, e che ha la volontà di segnalare il problema all'ANAS, stampate il modulo di segnalazione e tenetelo in camper, avremo camper service sempre attivi e funzionanti.
Non dimenticatelo!