Travel Outdoor Fest: una agenda ricchissima consentirà agli spettatori di incontrare e confrontarsi con i campioni di oggi, ieri e domani
Comunicato stampa da Fiere Parma
8 febbraio 2019 - Una rassegna di interesse trasversale. Tre giorni di festa dello sport, delle attività all’aria aperta e turismo attivo. Tre giorni di incontri con i campioni di oggi, ieri e domani. Tre giorni di discussioni, test e prove pratiche. Tre giorni di gioco e studio per un divertimento assicurato.
È quanto propone Travel Outdoor Fest, l’unico evento business to consumer (B2C) in Italia dedicato al turismo attivo e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile. Corredato da attività di ampio respiro, soprattutto a livello sportivo, Travel Outdoor Fest è una idea di Fiere di Parma, e andrà in scena per tre giorni (15, 16 e 17 Febbraio 2019), mettendo insieme 4 macro aree, coinvolgendo un numero elevatissimo di persone che, in maniera trasversale, avranno la possibilità di sviluppare esperienze tematiche in base ai diversi interessi.
Giunto alla seconda edizione, il Travel Outdoor Fest riscontra ampio interesse di: appassionati di caravan e camper, amanti del turismo in libetà, cultori dello sport in natura, con attenzione specifica per il running, trekking, arrampicata sportiva, kayak, bicicletta e golf. L’appuntamento è fissato dunque, dal 15 al 17 Febbraio alle Fiere di Parma. Nell’occasione sarà possibile fare in giro in bicicletta, o semplicemente gustare un aperitivo, con Francesco Moser, o provare una uscita dal bunker con Silvio Grappasonni; o ancora chiedere a Francesco Cappellari di arrampicarsi con lui sulla parete attrezzata allestita al Padiglione 3. Di certo saranno tantissime le opportunità per soddisfare la propria voglia di sport e tutto sarà collegato virtualmente dal percorso dimostrativo di StreetGolf™, allestito appositamente tra i quattro padiglioni della Fiera. Street Golf ™ e Fiere di Parma, infatti, con la collaborazione di Campani Group Mercedes-Benz, organizza per il Travel Outdoor Fest il gioco del golf nei padiglioni.
Ad ogni visitatore della fiera sarà consegnato un “Passaporto” per segnare il punteggio ottenuto e che verrà timbrato poi ad ogni gioco. Se si completano tutti i 4 giochi, consegnando il “Passaporto” timbrato allo stand Street Golf ™ presso padiglione 8, si conquista uno splendido premio oltre agli omaggi presenti già in ogni singola buca.
Una esposizione enorme, quindi: 60mila metri quadrati, pet-free (i cani, infatti, possono accedere purché muniti di guinzaglio e con museruola a disposizione), con un biglietto di ingresso di soli 5 euro, ingresso omaggio per ragazzi under 12 e persone disabili (dietro presentazione documentazione in cassa - l'eventuale accompagnatore paga biglietto intero).
Durante i giorni di esposizione tantissime saranno le iniziative collaterali - scoprile QUI