Piscine
La possibilità di rinfrescarsi dalla calura e di giocare in acqua non mancano al Camping Tahiti perché esistono tre bellissime piscine ognuna con caratteristiche differenti.
La Piscina preolimpionica con trampolino è maggiormente dedicata a chi desidera nuotare e praticare sport. Ci abbiamo trascorso poco tempo perché le nostre ragazze avevano come obiettivo il gioco.
La piscina Atoll Beach è quella che Matilde ha maggiormente apprezzato. È molto coreografica perché ha un atollo, le palme, la cascata ed il fiume che scorre intorno. Questa piscina è dedicata alle famiglie con bambini: c’è infatti un’area dove l’acqua è molto bassa dedicata ai piccolissimi e una zona con l’acqua che arriva a 110 cm. Intorno, giochi d’acqua, solarium con lettini, idromassaggio, un bar con tavoli e sedie ed una terrazza panoramica. La piscina è presidiata da un bagnino ma resta aperta anche negli orari in cui non c’è sorveglianza. Gli orari sono affissi all’ingresso.
La piscina Aqua Therm Beach è quella che invece hanno maggiormente preferito le due teenagers di casa. Si tratta infatti di una ideale laguna contornata da rocce e arricchita da una grande cascata. In una zona più tranquilla ci sono poi numerose piccole vasche rocciose costruite in modo da ricordare l’antica Roma, dove immergersi e regalarsi momenti di relax lontani dalla grande vasca. Intorno alla piscina, un solarium con lettini ed ombrelloni gratuiti e nelle vicinanze un bar con terrazza. Questa piscina è anche il punto di incontro con l’animazione che organizza momenti di gioco, acquagym, risveglio muscolare e giochi a tema e per questo è maggiormente frequentata dalle famiglie con bambini più grandi.
In tutte le piscine del campeggio si può accedere senza cuffia.