CONCLUSIONI dopo il test in vacanza
Nel mese di maggio abbiamo montato sul nostro camper il copripavimento in pvc “Cushion Floor” dell'azienda Larcos. Avevamo bisogno di un prodotto che potesse proteggere il nostro pavimento, che agevolasse la pulizia e che fungesse da isolante. Già durante la scelta del prodotto e il montaggio siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro e della qualità del materiale.
Ora, dopo aver testato il COPRIPAVIMENTO per qualche mese, anche durante vacanze lunghe con i nostri cani Paco e Mela, non possiamo che confermare il giudizio iniziale, sottolineando la nostra esperienza positiva con questo tipo di prodotto. In particolare abbiamo visto soddisfatti appieno tutti motivi per cui abbiamo scelto proprio il copripavimento “Cushion Floor.”
Capacità di protezione
Durante i nostri viaggi il copripavimento “Cushion floor” ha protetto in maniera pregevole il nostro pavimento, rimanendo indenne di fronte alla caduta accidentale di oggetti e alle unghie di Paco e Mela.
Facilità di pulizia
Abbiamo sempre viaggiato con tappeti che dopo poco dovevamo buttare perché macchie, polvere e peli non andavano via nonostante i lavaggi. Con il copripavimento della Larcos ne abbiamo fatto finalmente a meno, viaggiando sempre puliti e senza polvere e peli. Grazie alla lavorazione su misura, il pavimento è facilmente estraibile ovunque si sosta: in 5 minuti si può togliere il pavimento, pulirlo e rimetterlo al suo posto. Inoltre, la superficie lavabile rende molto più semplice asciugare l'acqua della ciotola dei cani che cade sul pavimento oppure la pulizia di macchie varie.
Calpestabilità
Camminare all'interno del camper sopra il Cushion Floor a piedi scalzi o in ciabatte è gradevole, perché è una superficie morbida, calda e confortevole. Immaginiamo che possa essere altrettanto confortevole anche durante l'inverno, grazie alle sue proprietà isolanti.
In conclusione ci sentiamo di consigliare caldamente questo prodotto anche a chi viaggia, come noi, con animali al seguito!