FASI DI LAVORAZIONE:
Come detto sopra, la realizzazione del Cushion Floor avviene in azienda in quanto è un prodotto su misura e pur avendo la dima dei vari modelli di camper, per fare un lavoro accurato bisogna sempre prendere le misure perché la precisione deve essere al millimetro. Inoltre, avrete la possibilità di vedere la realizzazione sul campo: un po' come il sarto che cuce su misura i vestiti, allo stesso modo la Larcos lo fa per i nostri camper e caravan!
Realizzazione della dima:
Le misure avvengono tramite la realizzazione della dima che servirà successivamente per tagliare a misura il nostro Cushion Floor, sempre unica per ogni camper per garantire una realizzazione a regola d'arte.
Taglio:
Il taglio viene realizzato a mano e con maestria, proprio perché, come detto sopra, ogni camper anche se dello stesso modello potrebbe avere dei millimetri di differenza e nessuna macchina riesce a tagliare il prodotto in maniera corretta come la mano di un artigiano.
La posa:
La posa avviene in azienda a prodotto finito per garantire la precisione della realizzazione, inoltre gli artigiani della Larcos vi faranno vedere la facilità per posare o togliere il vostro Cushion Floor.
Un'idea in più:
Approfittando di un week-end libero abbiamo unito l'utile al dilettevole e, incastrando l'appuntamento da Larcos, che in circa 3 ore realizza il Cushion Floor, ci siamo concessi una visita in un territorio bello come quello della provincia di Forlì e Cesena tra colline, mare e buon cibo!