Menu
Larcos PREINGRESSI linea GATE per camper, caravan e van

larcos preingressi new

estremamente versatili ed adatti per tutte le stagioni, facili e rapidi da montare

Redazionale di Lorenzo Gnaccarini

preingresso gate 1 camper caravan larcos

Siamo stati a visitare un'azienda di Forlì, sempre presente in tutte le manifestazioni fieristiche e famosa per i suoi teli protettivi isolanti termici OVERCOAT per camper e caravan, collaudati in Lapponia durante il freddo inverno artico.

Come posso affrontare la sosta camper o caravan sulla neve?

Entrare in inverno nel camper, caravan e van, casomai sotto una bufera di neve o anche solo dopo aver camminato nella neve con gli scarponi, significa portare all'interno una notevole quantità di bagnato, che sarà, poi, difficile da asciugare.

Larcos ha trovato la soluzione...

Quindi, per evitare di portare all'interno neve o bagnato,  i PREINGRESSI della linea GATE possono essere un valido disimpegno aggiuntivo per "scrollarsi" di dosso la neve o togliersi le scarpe prima di entrare nei camper, caravan e van, rimanendo protetti ed all'asciutto.

01_gate-1.jpg 02_gate-1.jpg

I PREINGRESSI GATE sono realizzato da LARCOS utilizzando un tessuto impermeabile e resistente, sostenuto da pali in fibra di vetro ed applicato alla scocca del camper tramite bottoni automatici speciali adesivi. Sono molto rapidi da montare e le operazioni sono molto semplici.

01_montaggio_preingresso_gate-1.jpg 02_montaggio_preingresso_gate-1.jpg 03_montaggio_preingresso_gate-1.jpg

Il preingresso GATE 1 è universale e si può montare su tutti i tipi di superfici esterne dei camper e caravan, anche quelle a "buccia d'arancia" o altre finiture non lisce, mentre il preingresso GATE 2 è specifico per proteggere l'accesso posteriore dei van.

Sono adatti per l'uso durante tutte le stagioni, utilissimi in inverno per avere un comodo "disimpegno" al riparo dalle intemperie e pratico nelle altre stagioni nel caso in cui non si dispone del tendalino oppure per avere un disimpegno in quei luoghi ventilati o con tempo incerto, che non consentono di tenere aperto il tendalino in sicurezza.

GATE 1

Preingresso universale montaggio rapido per camper e caravan

Sviluppato da LARCOS nel 2013, il GATE 1 è il preigresso ideale per chi vuole proteggere la porta di accesso dei camper e caravan ed ottenere un disimpegno per poter togliere abiti ingombranti, scarpe innevate o bagnate, prima di entrare oppure si può utilizzare come deposito di attrezzature sportive senza portarle all'interno del veicolo.

Le dimensioni compatte 140 x 80 h 240 cm permettono di installare il GATE 1 anche in posti molto ristretti, aree sosta, parcheggi, dove sia consentito attività di campeggio. Il peso è molto contenuto ed è dotato di una borsa per il trasporto di dimensioni molto contenute.

larcos_preingresso_gate_1_camper_caravan_01.jpg larcos_preingresso_gate_1_camper_caravan_02.jpg larcos_preingresso_gate_1_camper_caravan_03.jpg larcos_preingresso_gate_1_camper_caravan_04.jpg

bottone maggiori info

bottone acquista subito

 

GATE 2

Preingresso specifico per van

Novità 2015

Sull’onda del successo di GATE 1, il preingresso da applicare alla porta cellula degli autocaravan,

LARCOS presenta la versione per van: GATE 2

Sull’onda del successo del preingresso GATE 1 e considerando le tendenze di mercato che vedono uno sviluppo importante della tipologia dei camper furgonati, Larcos presenta il preingresso per van GATE 2. Questo innovativo preingresso si monta nella parte posteriore del van, dove si trovano i due portelloni e permette di creare “un’anticamera” di grande utilità, che non solo offre un ricovero per l’attrezzatura invernale sportiva, scarpe e ingombranti giacche a vento, ma rappresenta anche un riparo dal vento e dalla neve. Uno scudo al freddo, in pratica, che permette una minore di dispersione di calore quando si aprono le grandi porte del van per entrare o uscire, e questo si traduce anche in minor consumo di gas per il riscaldamento.

Anche il GATE 2 è realizzato con un tessuto impermeabile, robusto e resistente che ricopre una paleria in fibra di vetro il cui montaggio è estremamente facile. Il fissaggio avviene attraverso dei bottoni automatici adesivi, che permettono una perfetta aderenza al veicolo. Una volta montato, è autoportante e ha un’altezza di 250 cm, una larghezza di 170 cm e una profondità di 115 cm. Ripiegato si ripone in una borsa molto compatta (30x10x 60 cm). La parete fontale di GATE 2 può trasformarsi, all’occorrenza, in un tendalino/veranda, aprendo le due cerniere laterali e fissando le due estremità inferiori del tessuto a due pali supplementari.

Presentato in anteprima mondiale al Salone del Camper 2015 di Parma, nella versione per Ford Transit Custom, il nuovo preingresso GATE 2 è già disponibile anche per i van con base meccanica Fiat Ducato.

GATE2.jpg GATE2_open.JPG gate-2_j.jpg gate-2_sacco.jpg

bottone maggiori info

bottone acquista subito

Sono certo che molti appassionati delle vacanze all'aria aperta troveranno utili questi prodotti per ottenere un comodo disimpegno all'ingresso di camper, caravan e van, contro il caldo in estate e il freddo in inverno. Vacanzelandi@ è a disposizione per qualsiasi informazione, perché ha potuto “toccare con mano” e provare questi dispositivi unici, progettati e realizzati in Italia, a garanzia della massima qualità e controllo dei prodotti.

LARCOS è un marchio registrato, i materiali sono di prima scelta e la lavorazione avviene tutta in azienda, per garantire la massima qualità e i pregi di una lavorazione artigianale. L'azienda è inserita nel Consorzio Etico Nazionale in grado di garantire pregio e qualità su un prodotto interamente italiano.

 

Non dimenticatevi di dire: "Visto su Vacanzelandi@".

Sarete trattati con la cortesia riservata agli "Amici di Vacanzelandi@"

 

Per qualsiasi informazione puoi contattare direttamente utilizzando il seguente

Form not found or is not published

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

oppure contatta direttamente:

LARCOS di Costa Andrea

Sig. Andrea Costa

 

Via Golfarelli, 157 - 47122 - Forlì (FC)

Tel: +39 0543 796988 - Fax: +39 0543 796988 - Cell: +39 338 6310631

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: http://www.larcos.it/

 

Vacanzelandi@ è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione riguardo a questo prodotto.

 

in_vetrina accessori esterni camper

 torna indietro In-Vetrina VERANDE PREINGRESSI PROTEZIONI ESTERNE

 

Articolo realizzato in collaborazione con Larcos

 

button iscriviti newsletter ritoccata s

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito 2 GUIDE gratis

appuntamento nella tua casella di posta elettronica il mercoledì

button restiamo in contatto newsletter 

x

Ci trovate anche su

facebook you tube instagram whatsapp threads telegram

CAMP, la tua affidabile compagna di viaggio

per trovare facilmente campeggi, agricampeggi, aree attrezzate camper, concessionari, officine, eventi

camp vacanzelandia s


Sei una struttura ricettiva?

Con la visibilità PREMIUM su CAMP hai tanti vantaggi!

bottone mi interessa

vacanzelandia NoiconVoiTOUR2021 IMMAGINE SITO 320x180

button gallery

button calendario

button meteo


button iscriviti newsletter ritoccata s

Iscriviti alla Newsletter!

GRATIS PER TE

le guide utili di vacanzelandi@


progettare area attrezzata camper

button iscriviti newsletter ritoccata s

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina