Menu

Indice articoli

RIMOR EUROPEO E modello 1997

camper rimor europeo e 1997 recensione

Un camper di 6 metri con una disposizione interna che permette una buona abitabilità per 6 persone, quindi ideale per la famiglia con bambini che vuole iniziare a vivere le vacanze all'aria aperta

Redazionale di Lorenzo Gnaccarini

RIMOR EUROPEO E: un camper di soli 6 metri con una pianta che permette a 6 persone di vivere una bella vacanza!

Ecco il concetto che sta dietro a questo camper mansardato RIMOR EUROPEO E del 1997, un veicolo omologato per 6 posti viaggio, ha 6 comodi posti a tavola e 6 posti letto, in soli 6 metri di lunghezza, un miracolo che solo in quegli anni i costruttori osavano fare. E ai camperisti piaceva questa soluzione, a tal punto che questa tipologia di pianta è stata negli anni ottimizzata, fino a quando non è arrivata la moda del gavone posteriore, che ha sancito la fuoriuscita dai cataloghi di questa bella disposizione.

Ecco la nostra recensione

Commenti   

0 #2 Lorenzo (vacanzelandia) 2019-02-23 10:23
Ciao Massimo, ci fa tanto piacere sapere che ti sia utile leggere le nostre recensioni. Questo camper va benissimo per una prima esperienza. In quegli anni, la canalizzazione era spesso un optional, ma si andava in vacanza anche in inverno senza canalizzazione. Mi ricordo che la mia prima.a caravan era senza canalizzazione e gli ultimi anni di vita è stata piazzata fissa in un campeggio invernale e utilizzata normalmente. Quindi, anche senza canalizzazione bene anche per l'inverno. L'unico consiglio che ti possiamo dare è di utilizzare una buona protezione termica esterna per la cabina, così, oltre a risparmiare gas, potrai avere un comfort termico migliore nella parte anteriore del camper. Dovrai tenere la porta della toilette aperta in inverno, altrimenti sarà fredda. Comunque, montare la ventola e tre bocchette è un'operazione che qualsiasi officina camper potrà fare senza difficoltà. Stai tranquillo che quel camper ti potrà dare tante soddisfazioni.
Citazione
0 #1 massimo amoretti 2019-02-22 18:03
Ciao mi sono iscritto oggi, bellissima recensione e molto utile soprattutto per me che sto appunto acquistando il Rimor Europeo E su ford Transit proprio del 1997, è il mio primo camper e sono ignorante in materia. Volevo chiedervi alcune info siccome la concessionaria mi ha detto che la stufa non ha l'aria canalizzata ma visionando il camper ho visto i fori di uscita in giro volevo sapere se esisteva un modello che ne fosse privo, inoltre volevo chiedervi se senza suddetta canalizzazione il riscaldamento rimane sufficiente anche per questo periodo. Il concessionari afferma che manca proprio il ventilatore dietro alla Truma....??? Ho scritto alla Rimor se era possibile avere un libretto istruzioni ma non mi ha risposto. Grazie e complimenti :-)
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Seguici su

facebook twitter you tube google instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Link consigliati

  • “Gambatesa en plein air”: il 6 aprile l’inaugurazione della nuova area camper - Scopri di più
  • Vergognosa situazione dei Camper Service sulle Autostrade - Scopri di più
  • 20.000 € PER I COMUNI CHE VINCERANNO IL BANDO APC 2019 - Scopri di più

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina