Stampa

Le nostre vacanze 2020 in Calabria: brevi ma intense

calabria2020

La costa tirrenica calabra e la nostra prima esperienza con un viaggio di gruppo

L'estate 2020 e le nostre vacanze post lockdown in Calabria con il gruppo di Io Viaggio in camper raggiunto a metà itinerario, condensato in queste parole è stato il nostro breve periodo di pausa. Chi ci segue sui social network ha già visto la nostra esperienza condivisa, ma promettiamo che la racconteremo nei dettagli con tutte le indicazioni anche qui sul portale.
Per noi, è stata una vacanza spartiacque tra il nostro modo di viaggiare family style che ci ha caratterizzato per ben 18 anni e ora, invece come coppia. Abbiamo inaugurato questa nuova modalità con un itinerario coordinato da Io Viaggio in Camper, il tour operator specializzato in esperienze in camper in tutto il mondo. È stata per noi un'esperienza nuova, piacevole e soprattutto con tanti vantaggi.

In occasione di questo viaggio, abbiamo realizzato anche una DIRETTA facebook con Luca Bianchini, capo carismatico di Io viaggio in camper, e suo figlio di 10 anni Ruslan, mascotte della nostra comitiva. Se l'avete persa, no problem, ecco qui il link per rivederla su YouTube 

Prossimamente sarà nostra premura pubblicare l'itinerario realizzato alla scoperta della costa tirrenica calabrese!

Articolo realizzato in collaborazione con Io Viaggio in Camper