Stampa

Il turismo all'aria aperta nel mondo:

viaggiare e vivere in camper in 14 è possibile!

 

cbcphoto

[credits foto: sito http://www.kelloggshow.com]

Curiosando sul WEB si è sempre in procinto di trovare una novità o una stranezza dietro all'angolo. Questa volta ci siamo imbattuti in questa NEWS che ha dell'incredibile.
I coniugi Kellogg (Dan e Susie) che vivono a Glenwood in Colorado hanno coronato il proprio sogno di “essere in vacanza” tutto il tempo dell'anno. Come hanno fatto? Acquistando un camper e andandoci a vivere con i loro 12 figli, sì avete capito bene 12 figli.
Fortunatamente, sia Dan che Susie hanno un lavoro che consente loro di lavorare in remoto; si tratta di un accordo perfetto per il loro nuovo stile di vita nomade.

Dan è un ingegnere e si occupa di software, e Susie è una scrittrice di viaggi, così finché la wi-fi ed il segnale mobile permettono a loro di lavorare e guadagnare abbastanza per mandare avanti tutta la famiglia, loro continuano a viaggiare.
Oltre a questi lavori ufficiali, la famiglia ha un sito su cui si documentano i loro viaggi, e hanno pure diversi pagine e profili attivi sui social media. Si fanno chiamare The Kellogg Show, un nome adatto, dal momento che la loro vita è come un qualcosa che si può trovare solo sui reality.
In quasi tre anni hanno registrato più di 50.000 miglia, visitato oltre 40 stati e tutto il Canada orientale!!

Se anche voi volete seguire la famiglia Kellog, ecco il loro sito ufficiale  http://www.kelloggshow.com