Stampa

#NoiconVoiTOUR - in pausa dopo ultimo DPCM

noiconvoitour pausa

La grande festa itinerante a tappe per celebrare i 10 anni di attività è costretta a fermarsi

di Marzia e Lorenzo

13 ottobre 2020 - Dopo il grande entusiasmo della tappa 3 del #NoiconVoiTOUR eravamo pronti già ad affrontare la tappa 4 in Piemonte a Novi Ligure (AL) e stavamo imbastendo il programma per la tappa 5 in Toscana/Maremma, quando le notizie poco confortanti del Ministro Speranza annunciate domenica sera in occasione della trasmissione "Che tempo che fa" ci avevano già messo in guarda sul proseguo di questa nostra festa.

Il DPCM emanato tra lunedì 12 e martedì 13 ha dato la conferma che " Restano chiuse le sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, mentre sono permesse fiere e congressi. La novità, rispetto ai precedenti dpcm, è che sono vietate le feste in tutti i luoghi al chiuso e all'aperto. Restano consentite, con le regole fissate dai protocolli già in vigore, le cerimonie civili o religiose come i matrimoni. Le feste conseguenti alle cerimonie possono invece svolgersi con la partecipazione massima di 30 persone nel rispetto dei protocolli e delle linee guida vigenti. Nelle abitazioni private è "comunque fortemente raccomandato di evitare feste e di ricevere persone non conviventi" in numero "superiore a 6" (fonte Ansa).

Abbiamo preso atto che non possiamo continuare il nostro TOUR, la grande festa di Vacanzelandia per celebrare i 10 anni di attività, quindi CI FERMIAMO in attesa di nuove disposizioni, perché il #NoiconVoiTOUR NON È ANNULLATO, ma è soltanto IN PAUSA! Il nostro progetto ambito di conoscere tanti Amici di Vacanzelandi@ in tutte le regioni italiane rimane e noi siamo fiduciosi che riusciremo a portarlo a termine.

In questo VIDEO trovate la diretta in cui abbiamo annunciato le nostre DECISIONI

 

 

Incrociamo le dita e attendiamo tempi migliori per incontrarsi, nel frattempo continuate a seguirci sui nostri canali Social, qui sul nostro sito e attraverso la newsletter settimanale!