Menu

Indice articoli

 

1) BASILICATA: Matera - un piccolo presepe

matera parco della murgia materana

Unica nel suo genere, inserita nella lista dei Patrimonio Unesco, nel 2019 sarà Capitale Europea della Cultura... Se non vi abbiamo ancora convinto, vi diciamo che in questo periodo dell'anno sembra lo scenario della Natività, un piccolo presepe da scoprire nei suoi angoli suggestivi. Ecco il nostro diario di viaggio "MATERA e il PARCO DELLA MURGIA MATERANA"

2) TOSCANA: Terme senesi (ma non la solita Saturnia!)

rapolano

Se vi piacciono le giornate relax immersi nelle acque caldi termali, questo itinerario fa al caso vostro! Un tour dove potrete godervi ben 3 centri termali, ma non solo, potrete gustarvi a ritmo slow questi borghi storici immersi nel paesaggio unico delle crete senesi. Ecco il nostro diario di viaggio "CAPODANNO ALLE TERME tra deliziosi borghi e terme"

3) VAL D'AOSTA: Cogne - la porta del Gran Paradiso

cogne e dintorni

Patria dell'alpinismo e dello sci di fondo, una comodissima area camper permette di sostare a pochi passi dal paese e godersi una vacanza full immersion al cospetto di uno scenografico paesaggio alpino. Visitammo anche Lillaz e Gimillan, affascinanti località nei dintorni di Cogne. Qui il nostro diario di viaggio "COGNE e dintorni".

4) VENETO: non la solita VENEZIA

altra venezia vacanzelandia

È una meta molto gettonata, a volte sembrerebbe scontata, ma quella che vi proponiamo noi è una VENEZIA, diversa dai soliti itinerari turistici. L'itinerario che vi proponiamo è alla scoperta di angoli suggestivi, curiosi, magici ed insoliti. Ecco la nostra esperienza "L'Altra Venezia - insolita e magica, tra leggende e curiosità"

5) VENETO: PESCHIERA - la bellezza del lago

peschiera del garda

Il LAGO DI GARDA è bello ad ogni stagione, d'inverno ha un suo fascino particolare, sarà il clima mite  che lo rende piacevole anche in questa stagione. Una comoda area camper a pochi passi dal centro storico e un bel borgo tutto da vivere, seguiteci che vi portiamo alla scoperta di "Peschiera del Garda - cittadella bastionata sul lago".

6) FRIULI VENEZIA GIULIA: PIANCAVALLO - neve per tutti

piancavallo

È meta ideale per le vacanze invernali di famiglie con bambini, ma anche di coppie e persone che cercano un divertimento tranquillo e rilassante, anche per i giovani è possibile trovare luoghi di svago e chi non scia, può trovare comunque divertimento assicurato. Seguiteci che vi raccontiamo della nostra esperienza a "PIANCAVALLO - Vacanze neve a misura di famiglia"

7) Tour dal VENETO alla PUGLIA

mappa puglia 2017 640s

Se vi piace l'idea di un viaggio itinerante per le prossime vacanze natalizie, questo è il diario di viaggio in camper che fa per voi, sono circa 2300 km a zonzo per l'Italia, un itinerario realizzato da IVO, un nostro fedelissimo lettore, che ha condiviso questa sua esperienza . Seguiteci che portiamo alla scoperta di "Tour in camper Centro Italia Sud Appenninico e Puglia salentina".

8) PUGLIA: il mare d'inverno in camper

puglia mare inverno

“Il Salento: il sole, il mare, il vento”, anche se gli amici Antonio e Giovanna, che hanno condiviso questo diario di viaggio, hanno trovato anche una spruzzata di neve. Seguiteci che vi portiamo alla scoperta di Ostuni, Alberobello, Castellana e tante altre bellezze pugliesi "Puglia...il Mare d’inverno in camper".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

Trova campeggi, agricampeggi, aree attrezzate con

camp vacanzelandia s

Seguici su

facebook twitter you tube instagram

button gallery

button calendario

button meteo

button restiamo in contatto newsletter

GRATIS PER TE

la guida utile
"COME SCEGLIERE IL CAMPER"

SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUAbutton vacanzelandia solutions attivita

progettare area attrezzata camper

button restiamo in contatto newsletter

button vacanzelandia solutions attivita

Vai all'inizio della pagina