24 Aprile 2024 - Il viaggio di gruppo in Tunisia con il #NoiconVoiTOUR è stato un'esperienza unica, che ha lasciato un'impronta indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. Il programma prometteva bene (ecco qui i dettagli → Pasqua 2024 in Tunisia - la tappona del #NoiconVoiTOUR) e l'esperienza pluriennale di Sergio, tour leader dell'agenzia viaggi Avventuriamoci, era una certezza per tutti noi.
Dalle antiche rovine romane alla maestosa bellezza dei souk (mercati) e degli ksour (tipici villaggi fortificati), abbiamo avuto l'opportunità di immergerci nella ricca storia e cultura di questo affascinante Paese nordafricano. Le strade polverose e i panorami mozzafiato hanno accompagnato il nostro viaggio, regalandoci momenti di pura emozione e libertà. Non sono mancati incontri con la gente del posto, che hanno arricchito il nostro viaggio con storie, sorrisi e ospitalità senza pari. Abbiamo assaporato la magia del deserto, con le sue dune dorate che si perdono a vista d'occhio verso l'orizzonte, abbiamo ammirato il cielo stellato che ha accompagnato le nostre serate conviviali.
Inoltre, il periodo del Ramadan ci ha dato l'opportunità unica di immergerci nelle tradizioni e nella cultura del popolo tunisino, rendendo il nostro viaggio ancora più ricco e significativo.
Questo VIDEO non è solo una raccolta di immagini, ma un viaggio sensoriale e di emozioni, le nostre e quelle del gruppo che ha viaggiato insieme a noi, ma soprattutto vi farà sentire come se foste lì in nostra compagnia, ad esplorare ogni angolo di questo affascinante Paese.
BUONA VISIONE
La tappa di Pasqua è stata realizzata sotto la direzione tecnica di Avventuriamoci.
- #NoiconVoiTOUR: il nostro evento itinerante a tappe