Stampa

Italia Vacanze 2019: un'edizione poliedrica

 Redazionale di Vacanzelandia

05 marzo 2019 - Si è conclusa da pochissimi giorni la 45° edizione della kermesse milanese dedicata ai veicoli, alle mete e alle attrezzature per le vacanze all'aria aperta, quest'anno ricca di appuntamenti tra il "serio e il faceto" che hanno animato i padiglioni fieristici.

Importanti ed autorevoli personaggi politici sono stati ospiti con interventi rivolti al nostro settore turistico, nomi quali Lara Magoni, assessore al Turismo, marketing territoriale e moda della Regione Lombardia, intervenuta per inaugurare l'apertura della fiera, nonché Stefano Giovanni Maullu, attualmente parlamentare europeo e Marco Osnato, membro della camera dei Deputati. Tutti gli ospiti autorevoli hanno visitato gli stand fieristici, anche noi di Vacanzelandia siamo orgogliosi di averli conosciuti e di aver presentato loro la nostra attività.

Interventi, confronti e dibattiti si sono alternati nelle due Agorà gestite dal Camper Club Cento Torri e da Camperzone, pure noi di Vacanzelandia siamo stati protagonisti, insieme a Cristiano Gianmaria Fabris (il Bubris), in uno spazio per raccontare l'esperienza del "camper in TV". Non sono mancate interviste radiofoniche grazie a Radio Bla Bla.

E voi vi chiederete qual è stata la parte più divertente ovvero il "faceto"... Ebbene sì, per chi non era presente, ma vedrà le foto nel nostro video con la "fiera in pillole" potrà gustarsi una esilarante sfilata di moda, del resto Milano è la capitale italiana delle passerelle e sfilate di moda... Non vogliamo anticiparvi nulla, godetevi le immagini sul nostro VIDEO!

Con questa nostra partecipazione a Italia Vacanze 2019 chiudiamo le occasioni d'incontro di questa prima parte dell'anno e vi diamo un arrivederci a nuove date!

GRAZIE di a tutti gli Amici di Vacanzelandia che sono passati a salutarci e un saluto a chi avrebbe voluto esserci ?