In camper alla scoperta della NUOVA ZELANDA
In camper puoi tutto? Sì, anche visitare la NUOVA ZELANDA
Redazionale di Marzia Mazzoni
AVVENTURIAMOCI.COM, il tour operator specializzato in viaggi in camper, fly and drive, in 4x4 quad e moto, ma anche trekking e mountain bike, tour fotografici, questa volta ha affascinato ed entusiasmato pure noi, e non poco, quando ci ha chiesto di promuovere, attraverso il nostro portale, questa fantastica destinazione.
Stiamo parlando della NUOVA ZELANDA, nella terra dei Maori con camper a noleggio, con visita di Singapore e Kuala Lumpur. Un tour dal 16 gennaio 2019 al 19 febbraio 2019, 35 giorni on the road per scoprire il fascino degli antipodi. A 2000 Km ad est dell’Australia, dalle acque incontaminate dell’Oceano Pacifico, emergono le due splendide isole principali che formano la Nuova Zelanda, l’isola del Nord e l’Isola del Sud, oltre a numerose isole più piccole, con una superficie totale di 270.500 kmq.
Quando in Italia farà freddo, questo viaggio vi farà vivere invece le temperature miti della Nuova Zelanda, un full immersion tra paesaggi bellissimi sulla strada costiera con punti panoramici mozzafiato, villaggi costieri, ma anche il fascino dei geyser, l'artigianato dei Maori, un tour alla scoperta della capitale Wellington, spiagge e dune, ma anche formazioni rocciose... chilometro dopo chilometri scoprirete questa terra così lontana ma che tanto assomiglia alla nostra Italia, uno stivale rovesciato, ma con tante caratteristiche morfologiche simili alle nostre.
Le iscrizioni sono già aperte e allora che cosa state aspettando a dare una sbirciata all'itinerario nel dettaglio? Ecco il link dove trovate tutte le informazioni per questo VIAGGIO DA SOGNO - clicca QUI
Per informazioni, puoi anche contattare direttamente Avventuriamoci utilizzando il seguente
Powered by BreezingForms
oppure contattando